Ragazzi, io ho montato i paraspruzzi per il solito problema dello sporco sul retro, il risultato è questo:
Rimane sicuramente tutto più pulito
Ragazzi, io ho montato i paraspruzzi per il solito problema dello sporco sul retro, il risultato è questo:
Rimane sicuramente tutto più pulito
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sinceramente a me non piace con i paraspruzzi....capisco l'utilità..ma anche l'occhio vuole la sua parte...
Non mi piace per niente. Meglio sporca che con quelle cose.
anche a me coi paraspruzzi non piace...
preferisco lavare il 5ino ogni volta che piove!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
sono orrendi...decisamente meglio sporca che con quelle cose...per quel questo ho visto in giro 500 nere (sul nero risalta) piene di fango che sembravano uscite fuori da un relly
i s
cioè ci camminano sopra e lasciano le impronte? ahaahah..piace anche ai sassolini...secondo me il nero è il più delicato come colore...però a volte le scelte non devono essere solo razionali ma anche dettate dal gusto...nera è bella, ma non ce ne sono tantissime in giro
A me invece più che l'utilità ammiro l'estetica, la rende molto più sportiva, per esempio non li vedrei bene su una lounge.
Comunque il gusto estetico è personale![]()
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre