mi sembra il minimo...
Allora intanto segnatemi, porto anche moglie e 2 bimbi, 7 e 3 anni...
mi sembra il minimo...
Allora intanto segnatemi, porto anche moglie e 2 bimbi, 7 e 3 anni...
Lista:
1) Gioia
2) Maurito10
3) GTgroove
4) Fedexxx84
5-6) Guidoxxx+santina
7-8) Faffo + Ludo
9-10) debbi92 + Eros
11) Richetto
12-13) Daniela grigio campovolo(forse)
14) Luca (forse)
15) 500_volte_Sandro (forse)
16-17) Piki + Anna
18-19) Adamix + Luca (forse)
20) littocinquino
21) nanotsl
22) Max_L (forse)
23) Meco (forse)
24) Marcj 335(forse)
25-26-27-28) anzone+3
@anzone inserito in lista!!@Max_L grazie per aver risposto subito e vedi di venire!!!
![]()
Ultima modifica di Gioia; 21/11/2014 a 18:47:18
Davvero @Max_L vedi di venire a Roma.....................![]()
Troppo Bella!!!
Se venite @Max_L e @marcj 335 vi porteró il famoso vino![]()
E @karateducati invece?? La carissima xD
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Il Terzo nella listauuuuuh che emozione ahahahha
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
daje !!!! @Gioia ma io nn ci sono in lista !?
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT