Discussione chiusa
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Comandi alzacristalli

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    ahuahuahuah..esagerato...che reazioni..comunque riecco la plancia, godetevela!
    l'abbiamo capito come è fatta la plancia...non c'è bisogno la riposti di continui....chi è all'asilo poi trai 2? mah...

cmq il fatto che ti sia defilato dal dare una risposta pertinente all'argomento la dice tutta...cmq stai sereno e goditi la 5oo....i cigolii, ed in abbondanza, ci sono anche nell'audi A3 di mio fratello....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi ..direi di tornare ad una condotta non offensiva

GRAZIE

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Ragazzi ..direi di tornare ad una condotta non offensiva

GRAZIE
    concordo, e mi scuso per aver fatto il provocatore in maniera esagerata.

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bellissima la plancia della panda!!!

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sarà per questo che non ci capiamo io invece la amo!! soprattutto il nome! dato che ne ho avuta una per 18 anni(vecchio modello) senza un problema! 770 fire, che motore!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

esatto tutta quella perte li è della panda e fa schifoma continuo a ripetere che la dotazione base costa 11000 euro e ha 4 ruote più un volante, eccetto i vari airbag...o sbaglio? prendi una fiesta 1200 allo sstesso prezzo, 75 cv..credi sia peggio della 500? poi se arrivi a spendere 14000 ti porti a casa un 1600 tdci 90 cv.. se poi arrivi a spendere quel che ho speso io...be, la scelta si espande...la 500 è una scelta di stile, legata più al gusto che non alla rezionalità! essendo una scelta che è dettata dal gusto mi ha fatto girare le palle vedere che hanno recuperato pezzi per allestirla, dalla panda poi che è una macchina che non mi sta simpatica...errore fiat..ma è fiat, l'avessero fatta i tedeschi la 500 l'avrebbero fatta mrglio di sicuro..
    Si.. in termini di sicurezza è molto peggio della 500, a dirla tutta anche l'estetica della Fiesta non è tutto stò bel vedere!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

ecco il particolare incriminato godetevelo
    Bè cosa ci vedi di tanto "apocalittico" a me piace cosi perhè risulta "molto funzionale" e a questo deve servire a guidare con disinvoltura senza "distrazioni eccessive" da parte del guidatore. Invece trovo molto scomodi i comandi alzacristalli sulle portiere, quelle si che ti fanno togliere la mano "sinistra "dal volante" la stessa mano che non si dovrebbe mai togliere dallo stesso mentre si giuda, cosa che invece con la mano "destra" si può fare, visto che la si usa per cambiare le marce (e nel nostro caso abbassare i finestrini)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Non costa poco, ma vai a vedere cosa offre il Cinquino già in versione POP e cosa propongono le concorrenti. Non parlo solo di gadget e cose del genere, ma proprio di qualità di vettura (com'è costruita) 5 stelle per la sicurezza in 3,50 è un record, che nessuna ma propio NESSUNA di questo segmento può permettersi.
    In effetti basta vedere due progetti recentissimi (diciamo uno ma sdoppiato) le gemelle Suzuki Splash e nuova Opel Agila (solo 4 stelle) negli urti frontali, per non parlare dei soli 4 airbag (invece dei 7 di 500) ma si potrebbe continare ancora...
    Caro FRA non si diventa auto dell'anno 2008, auto Europa 2008 e auto più bella del mondo, cosi per caso!!
    Io lo penso come te. Ho subito ammirato la 500, ma mi è sembrata troppo cara.
    Allora ho fatto un salto alla Toyota (per la Aygo) e alla Citroen (per la C1).
    Orbene, aggiungendo le stesse dotazioni della 500 il prezzo delle straniere era molto vicino, se non superiore.
    La stessa Panda, da cui deriva la meccanica della 5oo e che è la vettura più venduta in Italia nonché pluridecorata per la sua qualità complessiva, con le dotazioni della 500 costerebbe di più!
    Ergo, la 500 non è cara in assoluto, vale tutti i soldi che costa però.....
    1) avrei voluto la luce nel bagliaio di serie;
    2) avrei voluto il sedile legolabile in altezza di serie;
    3) avrei voluto il sedile con memoria per il passeggero;
    4) avrei voluto più cura per la parte inferiore della plancia, con i pulsantini degli alzacristalli più "vintage".
    Se posso dire la mia, mi sembra che molti di voi siano troppo severi e critici!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

ahuahuahuah..esagerato...che reazioni..comunque riecco la plancia, godetevela!
    Più che godermi la tua foto, mi godo il mio Cinquino!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

si bellissima..un amore...oh un momento..dentro la 500 fa meno schifo perchè c'è pure dell'altro..comunque io odio tutto ciò che è panda, mi dà fastidio il nome
    Se si parla di "fastidio" non sei da meno su questo forum, scusami ma te la sei cercata!!

Discussione chiusa
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo