Secondo me è un'ottima base di partenza!!
Assettata e con dei bei cerchi credo sia molto bella!
Secondo me è un'ottima base di partenza!!
Assettata e con dei bei cerchi credo sia molto bella!
Ragazzi,
Buon giorno, dopo la presentazione questo è il mio primo post..
Vengo da un'auto completamente diversa e allora sento un po' la necessità di fare qualche picco cambiamento alla 500L che mi sta arrivando..
Esistono kit di rialzo per le sospensioni, esistono kit distanziali per le ruote?
Se si chi li vende/produce?
Grazie e buon anno!!
La mia passione??
La mountain bike!!
Benvenuto. Kit molle per rialzare la 500L normale esistono sia Fiat (quelle della versione trekking sono più alte di circa 1.5cm) che in commercio. Molte anche le marche e modelli di distanziali (sulla 500L di solito se ne montano 4 da 16 o 20 mm sia d'avanti che dietro) . Altrettanti c'è ne sono di kit molle e sospensioni per abbassare e assettare, c'è ad esempio il kit con molle eibach - 3cm con ammortizzatori bilstein, anche nella versione regolabile, dipende da cosa vuoi ottenere. Buon anno nuovo.
Ultima modifica di Trekk; 31/12/2015 a 13:38:58
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
La scorsa settimana un foggiano ha colpito lo specchio retrovisore destro rompendo per "fortuna" solo la calotta. Così, dovendo sostituirla, ho comprato due calotte cromate dall'autoricambi Fiat. Entrambe le calotte sono costate €34 e me l'hanno montate in officina Fiat gratis. Ecco il risultato, che ve ne pare?
nero cinema
Con disprezzo proprio..ahahahah
Cmq pare ci stiano moooolto bene..anche più di quelle di base
Ordinate le calotte ancor prima di ritirare l'auto,assieme ai battitacco cromati e all'antenna corta.Dal punto di vista estetico, secondo me,le cromate nell'insieme sono un'altra cosa rispetto alle colorate. Ben fatto.
Vedo che sono piaciute. Anche per strada noto che non passa inosservata. Prossimo tuning allargare di 2cm la carreggiata, poi chissà, forse abbassare l'assetto di 3cm...
nero cinema
No no, era solo un'idea che non si realizzerà mai.