Dovrei esserci pure io in 2 o 4.. Credo di domenica... Attendiamo gli sviluppi del programma![]()
Dovrei esserci pure io in 2 o 4.. Credo di domenica... Attendiamo gli sviluppi del programma![]()
quasi quasi da la spezia vengo pure io
Due di Spezia??
Grandissimi!!
Troppo Bella!!!
Raduno all'orizzonte!![]()
upload immagini
Io e la Miki saremo presenti!!! @MichelleHope
Ma l'hotel??![]()
ABARTH..more power to your senses..