Sera, ho verificato e la mia trekking non ha il sottoscocca di protezione, mi voglio recare dove l'ho acquistata e chiedere spiegazioni, qualcuno ha il 1.4 benzina 95 cv, per capire se manca proprio per questo motore. Grazie
Sera, ho verificato e la mia trekking non ha il sottoscocca di protezione, mi voglio recare dove l'ho acquistata e chiedere spiegazioni, qualcuno ha il 1.4 benzina 95 cv, per capire se manca proprio per questo motore. Grazie
C'era nel primo e secondo anno poi e' stato tolto.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
La mia 1.6 120 cv del gennaio 2016 ce l'ha .
La mia 105 cv Mjt di Ottobre 205 ce l'ha!
Grazie, mi sembra assurdo che nelle caratteristiche di serie lo pubblicizzano e poi invence poi lo montano solo su alcune motorizzazioni, comunque in settimana mi vado a fare un giro in concessionaria e vefo che dicono, anche perche se millantano che è di serie, lo pretendo e anche gratis
Trekking 1.6 mjet2 120cv 2015, la protezione motore c'è. Altri prima di te hanno chiesto informazioni in Fiat e su richiesta gle l'anno montato con una modica spesa.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Io ho una 1,6 mjet 105cv del 2015.... E non ho idea se c'è o meno!!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
viste le foto, controllerò direttamente quando vado a ritirare l'auto in concessionaria
Ultima modifica di supermario_bros; 28/03/2016 a 15:20:40
Come ti ho detto per il 95 a benza e' stato tolto dalla dotazione di serie - se lo vuoi tramite magazzino ed eventualmente gratis dal conce o con congruo sconto.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Nella mia 1.4 benzina non c'è.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)