+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77

Discussione: 500 abarth in primis....pensierino per 208 gti....

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dipende tanto se ti piace o no la 208 normale.. che comunque è stata un po stravolta ed ha un design che non è piaciuto a tutti..un po particolare.. a me per esempio piace.
    secondo me la pecca di tante piccole sportive ad esempio clio rs, polo gti, 208 gti ecc.. è che sono molto simili e difficilmente distinguibili dal modello normale.
    mentre la 500 abarth la vedo molto più incattivita rispetto alla 500 normale, sarà ma sembra molto più pompata, la noti subito al primo sguardo...è una macchinina che non passa inosservata.
    poi ripeto a me piacciono entrambe sia 500 che 208... la 208 gti l'ho provata e sicuramente viaggia, poi per ogniuna ci sono pro e contro, e più chiederai pareri alle persone, più ti confonderai (visto che sono tutte cose soggettive alla fin delle finite...)
    sicuramente devi scegliere quello che ti dice il cuore

Con noi dal 15/03/2013
    Provincia: Catania

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Di fuori è praticamente la 208 normale, non è come la 500 bella pompata per capirci. L'esterno piace e l'interno che mi sembra plasticoso...ripeto sempre da vedere la GTi per togliersi i dubbi (ovviamente personali). Come motore credo che vada bene il 135cv già per me non devo fare pista lol

Marco V

Predefinito

Questo video descrive bene i pro ed i contro della 208. Ci sono dei dettagli secondo me molto, molto carini e curati. Sembrano però appoggiati sulla carrozzeria anonima di una monovolume e non risultano bene armonizzati nel contesto. La Abarth è riuscita secondo me a fare un piccolo capolavoro con i paraurti specifici, le minigonne, lo spoiler, tutti fusi in un insieme perfettamente armonico e per niente posticcio. La 208 invece a mio gusto non ce la fa. Poi...per quanto belli i sedili sono molto lontani dalla sportività dei Sabelt, la pedaliera è quella di un'utilitaria etc.
    Per quasi un mese l'ho considerata, ma poi pensando a come mi avrebbe potuto stancare trovandomela in garage per anni, ho rinunciato. Magari la mia Competizione 180 prende un secondo al giro da questa, però ha un carisma imparagonabile...

https://www.youtube.com/watch?v=5hckizuCfjM

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quoto Marco! Il bello della GTI e' che con 15.000 euro ne prendi una praticamente nuova...per tutto il resto ribadisco...Abarth

Con noi dal 15/09/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     aquaignisque non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Blu dipinto di blu

Predefinito

208 gti? esiste anche da uomo? non sapevo..

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Questo video descrive bene i pro ed i contro della 208. Ci sono dei dettagli secondo me molto, molto carini e curati. Sembrano però appoggiati sulla carrozzeria anonima di una monovolume e non risultano bene armonizzati nel contesto. La Abarth è riuscita secondo me a fare un piccolo capolavoro con i paraurti specifici, le minigonne, lo spoiler, tutti fusi in un insieme perfettamente armonico e per niente posticcio. La 208 invece a mio gusto non ce la fa. Poi...per quanto belli i sedili sono molto lontani dalla sportività dei Sabelt, la pedaliera è quella di un'utilitaria etc.
    Per quasi un mese l'ho considerata, ma poi pensando a come mi avrebbe potuto stancare trovandomela in garage per anni, ho rinunciato. Magari la mia Competizione 180 prende un secondo al giro da questa, però ha un carisma imparagonabile...

https://www.youtube.com/watch?v=5hckizuCfjM
    Marco il modello in video è il nuovo restyling...ma ovviamente è molto simile ahahaha ripeto a me qualche particolare non piace (come ad esempio la "pulsantiera" dove si possono disattivare ii sensori di parcheggio, esp e ECO....troppo plasticosa tipo 206 lol)

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Quoto Marco! Il bello della GTI e' che con 15.000 euro ne prendi una praticamente nuova...per tutto il resto ribadisco...Abarth
    Anche me no di 15k però ripeto la 500 come estetica la conosco cotta e cruda (diciamo lol) so che a parer mio i difetti sono pochissimi e non eclatanti...
    Ultima modifica di Peppino91; 19/12/2015 a 10:50:28

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Ragazzi ho visto la 208 gti finalmente...secondo me è una macchina che merita...però ritornando a casa mi sono chiesto...ma che me ne faccio di 200cv? Mi sembrano un pò esagerati per l'uso che ne dovrei fare io...quindi credo che l'ago penda dal lato abarth

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Ci siamo fatti un giro (guidava lui) di tirare tira...di frenare frena...ma cavolo di un cane rumore zero e dico zero proprio la mia 1.2 faceva più rumore -.-" il passaggio costa parecchio, il bollo pure lol, assicurazione credo sia la con la, le gomme sono a parer mio da cambiare o quasi (a soli 13k kilometri...solo che credo li abbia fatti tutti con esp disinserito...e ci vogliono 600 euro circa)....

L'avatar di Luca 595

Con noi dal 23/04/2015
    Provincia: Rimini

Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

L'anno scorso ho avuto la possibilità di provare la 208gti in pista a Imola e posso sintetizzare la mia esperienza in questo modo: zero emozioni.
    All'epoca mi divertivo con la 500 ss
    Penso che la 208 sia un'auto molto buona, ma per altri.

Con noi dal 15/03/2013

Italy
     Peppino91 non è in linea

Predefinito

Si luca mi sa che hai ragione a 24 anni non posso prendere una macchina che si fa 230 ecc ecc ma zero emozioni e zero sound...mi veniva da piangere lol però per il resto è bella...i sedili sono ben fatti...davanti rigidi e dietro abbastanza comodi

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo