+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

L'avatar di jopi

Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

http://www.tmcmotorsport.com/

Guarda anche scara 73. ottima qualità, con o senza fendi.
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    ragazzi da quello che leggo in giro e dalle svariate recensioni, mi pare che la piccola sportiva migliore nel complesso sia la nuova Fiesta ST. Provate a leggere in rete i pareri e mette d'accordo tutti...
    Si Nino. E' una piccola bomba, non tanto per cavalleria ma per il suo equilibrio generale. Tuttavia, a livello estetico deve proprio piacere. Nella guida di tutti i giorni non la sfrutti più di una Competizione 180...

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jopi Visualizza il messaggio

Guarda anche scara 73. ottima qualità, con o senza fendi.
    TU MI HAI ROVINATOOO! Quanto carbonio! J'adore!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DORI Visualizza il messaggio
    per come la vedo io, noi italiani le facciamo belle ma scarse di qualità, i tedeschi le fanno di ottima qualità, ma esteticamente, come dici tu, dei frigoriferi..
    l'ideale sarebbe un mix delle due cose, che purtroppo a quanto pare non è possibile (cooper s r53 a parte)
    pensa che io avrei preso proprio quest'ultima, ma purtroppo i miei non ne hanno voluto sapere di prendermela perchè si sono fissati che le auto a 70/80.000 km sono da rottamare (e ci credo, mio padre, che è quello che "cura" le altre auto di casa, ha una c3 al quale non ha mai fatto fare un tagliando in 57.000 km e guai a provare a farglielo notare, si offende a morte..) quindi non c'è stato verso, e tra le nuove sportivelle, quella più "vecchia scuola" è decisamente la 500A.
    detto ciò, comunque rimango fermamente convinta che per quello che costa dovevano usare materiali migliori su certi componenti e soprattutto dovevano evitarsi l'assetto stile suv che è veramente ridicolo!

p.s. tutte le auto moderne, clio in cima, mi fanno venire il voltastomaco.. manco fossero uscite dal film transfomers.. il vomito veramente...
    fatti un giro sui forum mini... l'usato mini va preso proprio con le molle in quanto avevano problemi noti di motore etc...specie la r53 se non sbaglio, che è quella che montava motore psa...

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    ragazzi da quello che leggo in giro e dalle svariate recensioni, mi pare che la piccola sportiva migliore nel complesso sia la nuova Fiesta ST. Provate a leggere in rete i pareri e mette d'accordo tutti...
    esteticamente però non vale il cinquino

L'avatar di jopi

Con noi dal 14/08/2015

Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Marco,guardati anche Madness... (per il carbonio wouahhhh).

http://500madness.com/
    Per lei 500c Gucci e per me 595c 180 Comp prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh [/B][/I]

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La fiesta ST è al momento la scelta migliore dal punto di vista prestazionale, resta il fatto che esteticamente non sia molto appagante. La 208 GTI non la prendo nemmeno in considerazione è orrenda e sportiva quanto un tostapane (non scherziamo), Polo Gti l'ho avuta (qualità interni di un altro pianeta) ma emozionante come guidare un caravan.

La mia unica alternativa alla 500 abarth era una mini cooper S ma non mi piacciono proprio gli interni, oppure clio rs (modello aspirato) ma non mi andava di pagare il bollo x 200cv.

Per la qualità costruttiva... bè ragazzi è FIAT e ne ero consapevole avendo avuto punto GT e HGT, ma vogliamo parlare di quanto è bella?? Ogni volta che la guardo mi si apre il cuore e chissene se la plastica sembra quella della panda.

Poi la metti in moto e ha quel sound tutto suo e sbavi... purtroppo molta gente non capisce nulla, molti mi danno del pazzo per essere passato da Polo GTI e 500 ma io non potrei essere + felice, quando vedo in giro una polo mi si rivolta lo stomaco ormai.

Prestazionalmente da stock è moscia, va assolutamente mappata (da uno bravo), assetto completo, scarico e impianto frenante. Secondo me questi sono i passaggi "obbligatori" x essere soddisfatti anche delle sue performance (parlo di custom, la competizione è già perfetta con i suoi 180cv). Capisco l'incavolatura di chi si è ritrovato con questi problemi dopo l'acquisto ma personalmente la riprenderei a occhi chiusi

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Piaccia o meno l'unica alternativa all'Abarth è la Mini Cooper S (niente SD o D), stop.
    Fiesta, Polo, 208 e company (l'ultima l'ho pure provata) non ti danno quel feeling alla guida che ti da l'Abarth.
    Interni, siamo tutti lì. Quelli della Polo scricchiolano che pare una sinfonia.
    Io comunque fossi stato in te non l'avrei presa ne senza fendi ne senza sensori.

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    fatti un giro sui forum mini... l'usato mini va preso proprio con le molle in quanto avevano problemi noti di motore etc...specie la r53 se non sbaglio, che è quella che montava motore psa...
    quoto e sottoscrivo per esperienza diretta
    abbiamo avuto in casa 3 mini, 2 vecchio modello e la nuova jcw, il chilometraggio medio è circa 10000km annui
    mini 1.6 aspirato 120cv: spaccato il cambio al terzo anno (cambiato ugualmente in garanzia anche se scaduta)
    mini cooper s 1.6 (modello precedente menzionato negli ultimi messaggi): spaccato cinghia al quinto anno (cambiato ugualmente in garanzia anche se scaduta)
    mini jcw 2015: spaccato scatola sterzo dopo 1500km (cambiato ovviamente in garanzia)

manutenzione sempre eseguita regolarmente
    Ultima modifica di shake1986; 30/10/2015 a 11:52:19

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da byrto Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT.. che sito ha TMC???