fooooooooooooooooooooooooooto!
fooooooooooooooooooooooooooto!
Eccomiiiiiiiii!!!
Son fuori di testaaaa!!!
Ieri durante la pausa pranzo dal lavoro sono andata a prenderla.... è stupenda! No, anzi, dire stupenda è riduttivo... be, è tutto quello che volevo!!
Ieri sera non mi sono connessa perchè gli amici mi hanno fatto una sorpresa e son venuti a trovarmi, poi ho passato tutta sera sulla cicent!!! O comunque molto vicino a lei!
Anche il mitico Luca/la mia prima auto è venuto a trovarmi, purtroppo era tardino è il colore non si vedeva bene, comunque è una figata!!!
Grazie grazie grazie a tutti per il sostegno!!!
Non ricordo nemmeno più d'aver aspettato 7 mesi... e una settimana.... no dai, forse un po' mi ricordo, ma ne è valsa la pena!
Per le foto spero d'aver tempo il prima possibile, altrimenti vi toccherà aspettare fino a domenica... : ),
Il mio tarta peluche s'è già preso il suo posticino!!
A-bar e modanatura stanno benissimo! Batticalcagno bello e utile... poi... esp c'è! (lo testerò più avanti!)
Vetri oscurati, belli! Non esagerati, davvero belli!
Badge bandiera italiana.... lato guidatore OK... lato passeggero, per la teoria della Fiat è ok, per la mia logica è al contrario!!
Ma vi spegherò...
Baciooooo
come fino a domenica?!?!?!..non resistiamo Luisa!!...eheheheheh
ohhh tanti auguri e buoni giri!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Grande lu! Domani vengo a trovarti :-) ma... Non ho capito i badge, te li hanno messi simmetrici scommetto xD ma si sono strabelli anche così :-)
AUGURISSIMI!!!
Sarà stata un'emozione bellissima... vero???
FOTO FOTO FOTO FOTO...
mi raccomando
Ti auguro tanti bellissimi chilometri con il tuo cinquino Luisa : )
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ti faccio una valanga di auguri!!!!!
Complimenti!!
Maaaa grandeeeee!!!! E' arrivata!!!! Anch'io quando l'ho ritirata non mi allontanavo mai dal mio 5ino!!!!Sono molto felice per te...
FIAT 500 SPORT 1.2, Bianco Bianco, interno nerogrigio, sedile posteriore sdoppiabile, sedile passeggero con memoria.
Ritirata il 18/01/2008
Luisa... tu e la tua tarta... ci avete già conquistato, con la semplicità, la simpatia e i tuoi sorrisi... ti auguro.. tanti e tanti km sulle strade della tua vita, Libera e bella ... come la tua 500.
500 abbracci! ale 21