+ Rispondi
Pagina 6 di 18
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174

Discussione: 500 L : gomme invernali quali consigliate?

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito gomme nokian

ho montato le nokian wra3, come rumore uguale forse meno, tenuta migliore aspetto la pioggia ma ne sono sicuro, avevo paura per i cerchi perchè usati ma sono risultati dritti, avevo paura che toccassero le pinze invece per poco ma girano liberi l' unica discussione l'ho avuta col gommista perchè mi ha montato gomme del 2014 mi ha fatto anche parlare con il rappresentante che mi ha garantito che sono pari al nuovo!!!!!!!!!!!!!! comunque mi ha fatto lo sconto ma là non mi vede più. e che c...o
    Immagini allegate

Con noi dal 16/01/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     monovolumista non è in linea

Predefinito

Qualcuno che ha provato le Vredestein Quatrac 5? Hanno delle buone recensioni e un disegno interessante.

Altra cosa: qualcuno ha provato a montare i cerchi da 15"?

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Buon pomeriggio a tutti. Volevo qualche delucidazione in merito ai pneumatici 4 stagioni. Diciamo che con gli attuali estivi posso percorrere ancora 15 mila km, tuttavia al mio gommista sono rientrati 4 pneumatici good year all season completi di cerchi trekking da 17 praticamente nuovi di zecca. Poichè non ho mai visto qualche 500l normale (non trekking) con tali pneumatici, ne tantomeno qualche 500l normale con cerchi da trekking, mi chiedevo se tali gomme potevano essere tranquillamente montate sui miei cerchi da 17 della 500 l appunto normale e se, qualora mi piacessero, per comodità, sarebbe possibile montare i cerchi della trekking da 17 sulla mia 500l. Penso sia tutto fattibile ma chiedere consigli fa sempre bene

Con noi dal 16/01/2016

Italy
     monovolumista non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Volevo qualche delucidazione in merito ai pneumatici 4 stagioni. Diciamo che con gli attuali estivi posso percorrere ancora 15 mila km, tuttavia al mio gommista sono rientrati 4 pneumatici good year all season completi di cerchi trekking da 17 praticamente nuovi di zecca. Poichè non ho mai visto qualche 500l normale (non trekking) con tali pneumatici, ne tantomeno qualche 500l normale con cerchi da trekking, mi chiedevo se tali gomme potevano essere tranquillamente montate sui miei cerchi da 17 della 500 l appunto normale e se, qualora mi piacessero, per comodità, sarebbe possibile montare i cerchi della trekking da 17 sulla mia 500l. Penso sia tutto fattibile ma chiedere consigli fa sempre bene
    Mi risulta che quei cerchi siano disponibili sulle L non trekking come optional, per cui non dovrebbero esserci problemi. Almeno credo

L'avatar di snakesmart

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Messina

Italy
     snakesmart non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

Fatto, perfettamente compatibili.
    Immagini allegate

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Grazie mille per le info e la foto rappresentativa. Magari le monto per l'inverno. Grazie ☺️

Con noi dal 31/05/2015

Italy
     assamte1 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

La LOUNGE con pacchetto LOUNGE monta di serie cerchi da 17 identici a quelli della trekking

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ciao, ho controllato sul configuratore e non sono disponibili per la LOUNGE quelli della trekking. After market ce ne è un modello davvero bello. Non disponibile a richiesta ne sulla LOUNGE che sulla trekking ma ordinabile solo con linea accessori FIAT.

Con noi dal 04/02/2016
    Provincia: Roma

Italy
     MATTHEW non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

ragazzi io sulla classe B che sto vendendo, sabato ritiro al mia L (finalmente) per 3 stagioni ho montato di inverno le NOKIAN WR A3 con misura 205/55/r16.. testate in tutte e condizioni di asciutto, bagnato, neve e ghiaccio sia in città che in autostrada per circa 20000 Km.. beh.. devo dire che nonostante la B non sia esattamente un'auto adatta alle condizioni invernali devo dire che si sono sempre comportate benissimo.. nessuna differenza con le estive su strade asciutte e/o bagnate ma ottimo feeling su ghiaccio e neve.. le avevo montate anche prima su una Ford Kuga (con altre misure ovviamente)..
    Purtroppo ora le devo vendere perchè la mia L monta cerchi da 17'' e mi sono stufato di avere 2 treni completi di ruote e gomme.. IN ogni caso sono davvero ottime e mi sento di consigliarle vivamente,,,
    Ultima modifica di Yoda; 09/02/2016 a 09:28:35

L'avatar di Bukowski

Con noi dal 16/12/2013
    Provincia: Pescara

Italy
     Bukowski non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Una domanda... ho le 4 seasons in dotazione.. secondo voi é meglio alternarle con gomme estive o gomme termiche?

+ Rispondi
Pagina 6 di 18
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo