+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117

Discussione: Impianto frenante stock (SS) vs Brembo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Tra le altre cose Nik sulla mia vecchia competizione ai tempi chiesi il preventivo a Forza e mi disse che devi montare i koni FSD all'anteriore se vuoi mettere i brembo, oltre a cambiare i cerchi, quindi va prevista anche questa cosa
    Si certo lo so, ma io per quello sono già a posto, avendo il kit 595 ho i Koni anteriori adatti ... sono i cerchi che non vanno bene!

Marco V

Predefinito

Tra le altre cose Nik sulla mia vecchia competizione ai tempi chiesi il preventivo a Forza e mi disse che devi montare i koni FSD all'anteriore se vuoi mettere i brembo, oltre a cambiare i cerchi, quindi va prevista anche questa cosa
    Ehm...mi sa che hanno detto una cosa non vera, visto che la Competizione attuale ha i Brembo, ma i Koni FSD anteriori sono solo optional! :p

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Ehm...mi sa che hanno detto una cosa non vera, visto che la Competizione attuale ha i Brembo, ma i Koni FSD anteriori sono solo optional! :p
    Vero ma per noi che abbiamo le vecchie serie c'era questa regola riportata anche sul listino ufficiale Abarth Press. Senza koni anteriori adatti niente Brembo, probabilmente lo facevano per costringerti a prendere il kit Koni completo. Solo se avevi una turismo o una Competizione te lo montavano, ma dovevi aggiungere il costo degli ammo anteriori da sostituire.

Vecchie regole ancora valide per chi ha una Stock/Custom/Turismo/Competizione 160
    Ultima modifica di Nik079; 12/02/2016 a 09:49:45

Nik079

Predefinito

Pagina 5 del vecchio listino dei kit:

http://www.fiatcesaro.it/editorcms/1...00-595_kit.pdf

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

infatti io parlavo della mia vecchia competizione del 2013/14
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di alessio60

Con noi dal 11/12/2015
    Provincia: Milano

Italy
     alessio60 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

io ho la competizione nuova e i Koni davanti sono optional...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

infatti io parlavo della mia vecchia competizione del 2013/14
    Quindi con la vecchia Competizione non si possono montare le Brembo con gli ammo Cofap FSD?!? Ne siete certi?!?

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Quindi con la vecchia Competizione non si possono montare le Brembo con gli ammo Cofap FSD?!? Ne siete certi?!?
    Certissimi, ho anche postato prima il listino dei kit con tutte le indicazioni del caso per il montaggio, avevo anche chiesto all'epoca delucidazioni, confermando il tutto.
    Solo se hai il kit ss koni e il kit 595 li puoi montare, sulle vecchie Competizione e Turismo lo potevi mettere solo cambiando i Cofap anteriori che ovviamente si aggiungono al costo del kit Brembo.
    Su vecchia stock, Custom e kit SS normale invece non era montabile.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Certissimi, ho anche postato prima il listino dei kit con tutte le indicazioni del caso per il montaggio, avevo anche chiesto all'epoca delucidazioni, confermando il tutto.
    Solo se hai il kit ss koni e il kit 595 li puoi montare, sulle vecchie Competizione e Turismo lo potevi mettere solo cambiando i Cofap anteriori che ovviamente si aggiungono al costo del kit Brembo.
    Su vecchia stock, Custom e kit SS normale invece non era montabile.
    Benissimo a questo punto sono indeciso se acquistare 2 ammo Koni FSD anteriori o assetto completo Koni Sport...

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    così mi disse Forza che era un'indicazione di Abarth (credo + commerciale che a livello funzionale)
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo