anche se in ritardovoglio solo dare la mia opinione sull'impianto che anche io ho montato.....allora 1°punto:se ti piace ascoltre musica alta ma nn ti intendi di qualità l'impianto interscope è uno dei migliori x',avendo in casa una gtc con impianto della casa superiore (tipo interscope x 500),suona decisamente bene......2° punto se invece vuoi un suono limpido e che con canzoni tipo pink floyd senti veramente tutto il suono che emette una canzone del suo genere allora spendi anche 1000 euro ma cambia radio e fai un impianto coi fiocchi che allora avrai sicuramente il meglio
poi queste sono mie opinioni x' io cè l'ho ma sinceramente adesso ho fatto fare un preventivo da uno che se ne intende e con 1000 euro mi fa un impianto x la mia futura 500 abarth che spero suoni stupendamente.......certo è che dipende da cosa si vuole se potenza o suono limpido anche ad alti regimi bho si vedrà:dudule16::dudule16::dudule16::dudule16:

Rispondi quotando
è il SUBWOOFER
:
Nel frattempo su internet ho trovato questo articolo sull'interscope..ora mi chiedo..è vero tutto ciò?? leggete un pò: