+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 130

Discussione: Possessori di Interscope!

L'avatar di milù

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     milù non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Talking in ritardo come sempre

anche se in ritardovoglio solo dare la mia opinione sull'impianto che anche io ho montato.....allora 1°punto:se ti piace ascoltre musica alta ma nn ti intendi di qualità l'impianto interscope è uno dei migliori x',avendo in casa una gtc con impianto della casa superiore (tipo interscope x 500),suona decisamente bene......2° punto se invece vuoi un suono limpido e che con canzoni tipo pink floyd senti veramente tutto il suono che emette una canzone del suo genere allora spendi anche 1000 euro ma cambia radio e fai un impianto coi fiocchi che allora avrai sicuramente il meglio
    poi queste sono mie opinioni x' io cè l'ho ma sinceramente adesso ho fatto fare un preventivo da uno che se ne intende e con 1000 euro mi fa un impianto x la mia futura 500 abarth che spero suoni stupendamente.......certo è che dipende da cosa si vuole se potenza o suono limpido anche ad alti regimi bho si vedrà:dudule16::dudule16::dudule16::dudule16:

L'avatar di stefano85

Con noi dal 17/02/2008
     stefano85 non è in linea

Predefinito

è montabile in post vendita ?
    -500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.

L'avatar di MIZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MIZ non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Allora ho fatto bene a non mettere sia l'interscope che il sedile con memoria automatica della posizione. Leggo che si spendono tanti soldi inutili o per delle cavolate (specchietto elettrocromico), a questo punto meglio spenderne poco piu' dei 400 euro per sentire meglio della buona musica, e farsi installare aftermarket un bell'impianto che realmente fa' la differenza IMHO

Con noi dal 26/05/2008
     Ste87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIZ Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto bene a non mettere sia l'interscope che il sedile con memoria automatica della posizione. Leggo che si spendono tanti soldi inutili o per delle cavolate (specchietto elettrocromico), a questo punto meglio spenderne poco piu' dei 400 euro per sentire meglio della buona musica, e farsi installare aftermarket un bell'impianto che realmente fa' la differenza IMHO
    qutone, io gli ho fatto l'impianto audio per conto mio...certo ho speso sui 3000€ perchè sono un appassionato e faccio gare audio SQL...però con 400€ si può fare moolto meglio dell'impianto interscope
    in primis però bisogna cambiare la sorgente perchè quella originale non ha le uscite rca per collegarci amplificatori

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Smile

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Anch'io ho l'Interscopee ho notato una sorta di scatola nera fissata al telaio della macchina sotto il sedile del passeggero sapete dirmi cos'è?? e cmq io non capendone molto in materia sarei interessato a ricevere informazioni circa il settaggio preciso per un suono pulito il più possibile.
    è il SUBWOOFER

L'avatar di oni500

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Milano

Italy
     oni500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

d'accordo ma una volta acquistata la 500 vorrei cambiare le casse originali.
    Quali casse mi consigliate? Che sub? Che amplificatore?
    Come tipo di muisca ascolto il jazz quindi non TUNZ TUNZ.
    gradirei pulizia del suono sugli alti. E bassi profondi se possibile.
    Budget 400/600 euro.
    Grazie!

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

nei 600€ potresti prendere, se non hai un orecchio molto fine, kir coral monza 165, amplificatore magari usato da stare sui 150/200€ (vedi audioart, a/d/s/, precision power, rockford fosgate, steg, impact stealth...ce ne sono a milioni di marchi), un sub da 25cm in cassa ed un amplificatore per il sub (o prendi un 4 canali, 2 canali all'anteriore e due al sub), cavi decenti (RCA, alimentazione ampli, cavi di potenza), booster hi-level - RCA se tieni la radio di serie e materiale insonorizzante per la lamiera della portiera dietro ai woofer

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci aggiungo il mio personale commento:
    ...io mi sono trovato benissimo con l'Interscope, suona veramente bene e la qualità mi sembra molto buona, certo non raggiungerà mai le prestazioni di impianti più blasonati... ma anche costosi, ma nel complesso sono felice di averlo preso..Alzando il volume ti assicuro che l'impianto eroga alla grande, senza distorsioni o brusii...
    L'unica nota negativa se così si può dire, è che si è scollato l'adesivo INTERSCOPE della cassa anteriore sx sopra il cruscotto, ma credo che ciò, sia dovuto al fatto che un giorno l'ho lasciata per l'intera giornata sotto il sole in un parcheggio all'aperto...e credo di aver sfiorato i 50 gradi li dentro !!!
    Goccetto di Attack e tolta la paura :-)
    Per il resto, secondo me: CONSIGLIATISSIMO!!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Exclamation

Anche io sono contentissimo di averlo preso..anche se non ho avuto ancora il piacere di provarlo Nel frattempo su internet ho trovato questo articolo sull'interscope..ora mi chiedo..è vero tutto ciò?? leggete un pò:
    (articolo del 16.01.2009 tratto da oneauto.it)

"Cosa pensereste se la vostra Fiat 500 divenisse anche un comodo salotto dall’acustica perfetta?

SRS Labs e ASK Industries hanno messo a punto un pacchetto audio per ampliare la qualità di un sistema audio eventualmente installato a bordo della cara 500.

Il sistema in questione, denominato Interscope Sound System, sostanzialmente introduce i famosi algoritmi di enfatizzazione audio SRS WOW direttamente nella fonte sonora presente in vettura, magari un semplice lettore CD con supporto MP3.

Il pacchetto viene venduto come optional ad un prezzo orientativo di circa 440 euro I.V.A. inclusa e prevede una configurazione composta da ben 2 tweeter e 4 mid-woofer associati ad un potente subwoofer da 100 W per esaltare le frequenze più basse. Oltre a ciò è presente un ulteriore amplificatore da 30 W che conforma l’audio all’abitacolo della vettura.

L’algoritmo SRS WOW lavora su diversi fronti, per esaltare e migliorare l’impatto acustico presente all’interno dell’abitacolo di una vettura.

Ad esempio, la tecnologia SRS Focus cerca di compensare gli effetti del posizionamento dei diffusori nella parte bassa delle portiere rendendo gradevole e definito anche l’ascolto a volume basso. Di contro, il sistema WOW si occupa dell’enatizzazione delle basse frequenze per renderle corpose e meglio comprensibili.

Non è trascurata neanche la correzione spaziale tramite il sistema SRS che riproduce un miglior effetto avvolgente adattandosi alle caratteristiche dell’abitacolo stesso."

Caspita io queste cose non le sapevo! E l'articolo non è neanche vecchio..nel senso non è stato scritto prima dell'uscita della 500. Quindi questi dispositivi ci sono o no? E' vero quello che c'è scritto?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti, l'interscope non è semplicemente il sub sotto il sedile passeggero, come TUTTI erroneamente vogliono intendere, ma principalmente è composta da un processore audio che lavora su tre fronti.. bassi + corposi (anche grazie al sub), effetto stereo ampliato e correzione temporale...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo