Grazie Mille!!!!!! Lello Arena sei un grande!!!!! il cod. a funzionato perfettamente e ringrazio tutti, questo Forum e davvero serio e pieno di cose molto interessanti.
Buona serata a tutti.
Ciao a tutti... a causa di un momentaneo fault della batteria l'autoradio è andato in blocco. Non trovo il codice e la bambina ha più volte inserito codici a caso e al momento continua a dirmi "wait"... Ho appena recuperato il seriale, qualcuno può aiutarmi con il codice? Il seriale è 815BP638374681471
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE
Salve ho l'autoradio bloccata e purtoppo non ho piu il code . potrebbe aiutarmi a sbloccarlo? Trattasi di BLAUPUNKT GMBH 815BP738973802384 . Grazie in anticipo.
Salve ho l'autoradio bloccata e purtoppo non ho piu il code .qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccarlo? Trattasi di BLAUPUNKT GMBH 815BP738973802384 . Grazie in anticipo.
Buongiorno lello, non mi sono dimenticato, devo ancora riinserire la radio.Il vecchio proprietario per estrarla ha rotto i fermi per poi riattaccarli con l'attack, quindi è ancora in mano del centro riparazione.
Un saluto