Qualcosa mi fa pensare che quando la ordinerò io mi troverò davanti ad un listino simile a questo:
![]()
i colori gratis sono 3
arancio
verde
blu m'ama non m'ama
la mia (vedi firma) costerebbe 1.000 euro esatti esatti in più! baby11111
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
La mia invece costerebbe 650 euro in più!Quanto sono contento di averla ordinata il 5 maggio!Unica cosa... il concessionario mi ha fatto pagare il ruotino... 30 eipos...
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
tantissimi sì!!! la mia auto risulta aumentata del 6,5%!!
solo 400 euro sono per il bianco bianco, più altro grosso aumento sul cambio (100 euro) e una serie di piccoli aumenti per altri optional... In più già la base è più alta (non mi ricordo precisamente di quanto per la 1.2 Sport).
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
..tutto si può dire della 5oo tranne che stiano sbagliando politiche di marketing....dalla pubblicità in bianco e nero dove neanche si vede la 5oo...tipica della pubblicità di prodotti con i contro ca**i....all'aumento dei prezzi...tutto è ben progettato...e ti dirò..io sono contento, avendola di già, che costi di +....mi avrebbe fatto molto di + incazzare che fosse costata 500 euro meno..no?Tanto anche ora, con l'aumento, chi la vuole comprare la compra e basta...perchè è una scelta molto irrazionale ed emotiva...yaris o 5oo...queste sono le scelte...ratio et fides....voto marketing 9!!
semmai il problema è se dietro a tutto questo marketing ci sia un prodotto valido....ed io dico che non è troppo valido, togliendo l'estetica....cmq la adoro(scelta irrazionale, appunto).
in tutte le macchine paghi la vernice metallizzata o perlata....poi come vedi alcuni colori sono rimasti gratis...
esatto....tra l'altro quello sì che è un furto...altra scelta irrazionale...a me neanche piace...lo trovo volto girly....
...ovviamente no...
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
anche io sono contento avendola ordinata a gennaio...oggi mi sarebbe costata circa 600 euro in più....anzichè svalutarla la valutano : -) spero che aumenti ancora e ancora e ancora...sono egoista???