Dopo aver montato il BMC sulla 500, ho provveduto a fare altrettanto sulla Subaru Impreza e non contento anche sulla Mercedes nuova Classe A 180 CDI.
Un saluto
Matteoabarth
Anch'io lo consiglio il Simota proprio ben fatto ,per mia esperienza sarei andato in alternativa su Pipercross che ho montato per 10 anni sulla mia ex Civic 2.2 ed è stato un ottimo prodotto.
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
buongiorno ragazzi,
alla fine girando sulla baia ho trovato il pilot performance..e dovendo sostituire il filtro originale di carta perchè sporco, l'ho comperato.
sembra ben fatto e costa ancora meno del Simota; devo solo comperare l'olio ed il detergente, appena lo monto vi ragguaglio;
Vik
![]()
infatti, credo che tutti questi filtri performanti (tranne lo sprintfilter), debbano essere oliati onde evitare l'eccessivo passaggio di polveri.
Vik
Mmmh..Pilot è una sottomarca di bassa fascia che fa prodotti tuning molto economici..magari va bene eh, ma tutte le cose che ho avuto della Pilot (accessori, niente che riguardasse la meccanica) era di fattura decisamente mediocre..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6