+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86

Discussione: L'anno di nascita.....

  1. #51
    5volte100

    Unhappy

    ......... 1979! so' vecchio!

  2. #52
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    1972... sono tra i più anziani...
    Oppppppsssss un coscritto ........anche io 1972 ...che annata

  3. #53
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Oppppppsssss un coscritto ........anche io 1972 ...che annata
    SUL SERIO VIPER???

    che onore...!!!alcool1

  4. #54
    L'avatar di pamperine

    Con noi dal 15/01/2008
    Residenza: Prato
    Età : 44
    Messaggi: 161
     pamperine non è in linea

    Predefinito

    20 novembre 1981
    1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!

  5. #55
    L'avatar di Roby500

    Con noi dal 30/09/2007
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 65
     Roby500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    5 settembre 1985


  6. #56
    L'avatar di mayda

    Con noi dal 13/01/2008
    Residenza: mestre -venezia
    Età : 52
    Messaggi: 253
     mayda non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skorpioncina74 Visualizza il messaggio
    Ahhhhhhh beh! Allora io mi butto nel lago!!!!! baby11111
    1974...!!!!!
    permettimi....apro io la sequenza dei tuffi 1973!!!baby11111
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

  7. #57

    Con noi dal 03/06/2008
    Età : 39
    Messaggi: 24
     mary500 non è in linea

    Predefinito

    La più piccolina?!?!?! 1987.....:confused:
    =MARY=[SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #58

    Con noi dal 03/06/2008
    Età : 39
    Messaggi: 24
     mary500 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EN500RY Visualizza il messaggio
    No... sono io il più piccolo: 1989

    non avevo visto...scusate....allora nn sono la più piccola alcool1
    =MARY=[SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #59
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Talking

    Quote Originariamente inviata da tarinal Visualizza il messaggio
    scusate, ma che ne dite del 29 febbraio 1964 ? per di più sono nato nell'anno bisestile? eh eh eh eh eh eh eh allora sono o non sono il più vecchiarello? baby11111
    meno male!
    ero restia a mettere il mio anno di nascita x non fare la figura della + vecchia, ehm anziana, ehm matusalemme ;-)))))
    nessuno del 1970 come me?
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

  10. #60
    L'avatar di manu

    Con noi dal 19/05/2008
    Residenza: prov vicenza
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 1,008

    Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crese Visualizza il messaggio
    13 gennaio 1985
    mi hai copiato l'avatar: il mitico luigi!
    amante dei cartoni anche tu?
    alcool1
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La nascita della nostra Bimba minuto per minuto
    Da Sergius nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/03/2009, 15:33:53
  2. Accadde il 4 luglio: la doppia nascita della 500 - 055news.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/07/2008, 10:02:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi