Questa è nuova di zecca, io avevo fatto delle ricerche in Swizzera e mi ero stupito perchè su certe competizioni c'era questo allestimento.
https://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrz...w/an800891791/
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
guardate che anche in italia, sia sul modello precedente che sul restyling, sulla competizione si potevano mettere i sedili turismo in pelle. Prima era gratis, ora sul restyling ha un sovrapprezzo di € 500..ma si può, a prescindere da importazione o meno.quello che assolutamente non si poteva mettere erano i sedili in tessuto, quindi sull'auto indicata ad inizio discussione (la competizione cabrio) sono stati smontati venduti e sostituiti![]()
Ho trovato un altra Competizione del 2015 con l sedili della custom, booo! veramente non ci capisco più nulla, mi sembra tanto strano, forse chi l'ha comprata ha scelto questa configurazione perchè non digeriva i Sabelt!
http://www.subito.it/auto/abarth-595...-191331163.htm
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Ultima modifica di shake1986; 11/02/2017 a 11:07:56
Si ma su alcune non sono in pelle...o forse ho visto male io...anche già restyling c'è una competizione di quelle postate da @Viking che a occhio non sembrano pelle i sedili...
![]()
![]()
Dani
Ciao Dani, le 4 postate da viking sono tutti in pelle.
Si nota a occhio che non è tessuto, ma comunque c'è un dettaglio che le differenzia: quelli in pelle hanno due lineette sottili (bianche o rosse) centrali con in centro sempre lo sfondo del colore del sedile, mentre quelli in tessuto hanno la striscia centrale "piena" (sempre bianca o rossa). Non so se riesco a spiegare bene, comunque per intenderci la differenza è cosi:
Praticamente quelli in tessuto (custom)hanno la striscia PIENA, quelli in pelle la striscia interna VUOTA (ho preso in prestito qualche foto dai garage)
Nei 2 anni passati a stalkerare il configuratore e gli annunci in questo me ne son fatto una cultura
PS delle competizioni già restyling postate con sedili in tessuto, se intendi questa è scritta come competizione ma non è assolutamente una competizione, è una custom (ho scritto un post con parecchie differenze rilevanti a riguardo, probabilmente un annuncio errato, anche perché nella descrizione parla di auto rossa mentre quella è un grigio trofeo)![]()
Ultima modifica di shake1986; 11/02/2017 a 14:00:10
In effetti però ricordavo che l'utente che lavora in abarth spiegò come i modelli venivano "tarati" rispetto ai gusti del paese di riferimento, ricordo anche un utente svizzero che disse che da loro c'era una qualche differenza sui sedili... però non ricordo quale.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä