+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: 595c originale????

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Infatti probabilmente è di importazione. Non credo si mettano a smontare dei sedili...lo scarico però dovrebbero averlo tutte le competizione, probabilmente non tutte le 160cv lo avevano.
    Dani

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Infatti probabilmente è di importazione. Non credo si mettano a smontare dei sedili...lo scarico però dovrebbero averlo tutte le competizione, probabilmente non tutte le 160cv lo avevano.
    Questa è nuova di zecca, io avevo fatto delle ricerche in Swizzera e mi ero stupito perchè su certe competizioni c'era questo allestimento.

https://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrz...w/an800891791/
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Con noi dal 16/02/2016
    Provincia: Asti

Italy
     TOMCRUISE non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Fatti dare la targa e vai sul sito dell'ACI, così vedi l'allestimento esatto... Vedrai che è come dico io...
    Chiaramente, foto con targa, non una targa buttata li come messaggio... Foto autentica dove si vede la targa... Ad esempio una delle foto che ha fatto e ha postato su Subito.it dove è stata oscurata fattela passare su whatsapp, e vedrai che torna 145...

Il sito dove controllare è questo:
    http://www1.agenziaentrate.gov.it/se...toSemplice.htm
    Ma il numero di targa non è coperto si vede chiaramente nelle foto. Quindi mi sembra strano uno che vuole "imbrogliare" su questo non lascia numero targa visibile così per fare tutti i controlli

shake1986

Predefinito

guardate che anche in italia, sia sul modello precedente che sul restyling, sulla competizione si potevano mettere i sedili turismo in pelle. Prima era gratis, ora sul restyling ha un sovrapprezzo di € 500..ma si può, a prescindere da importazione o meno.quello che assolutamente non si poteva mettere erano i sedili in tessuto, quindi sull'auto indicata ad inizio discussione (la competizione cabrio) sono stati smontati venduti e sostituiti

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Ho trovato un altra Competizione del 2015 con l sedili della custom, booo! veramente non ci capisco più nulla, mi sembra tanto strano, forse chi l'ha comprata ha scelto questa configurazione perchè non digeriva i Sabelt!

http://www.subito.it/auto/abarth-595...-191331163.htm

.
    Rubes

shake1986

Predefinito

Alt, si sta facendo confusione: quelli sono i turismo in pelle (che erano di serie su turismo e opzionali sulle altre versioni)
    I "custom" in tessuto sulla competizione non si potevano mettere, se ci sono sono stati messi a ricambio o di 2mano

(VECCHIO configuratore, NUOVO configuratore)
    Ultima modifica di shake1986; 11/02/2017 a 11:07:56

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016

Italy
     Viking non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Alt, si sta facendo confusione: quelli sono i turismo in pelle (che erano di serie su turismo e opzionali sulle altre versioni)
    I "custom" in tessuto sulla competizione non si potevano mettere, se ci sono sono stati messi a ricambio o di 2mano

(VECCHIO configuratore, NUOVO configuratore)
    Scusate, pensavo che fossero sempre quelli, custom e turismo, no mi sono mai interessato su questi due modelli, chiedo scusa.

.
    Rubes

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    guardate che anche in italia, sia sul modello precedente che sul restyling, sulla competizione si potevano mettere i sedili turismo in pelle. Prima era gratis, ora sul restyling ha un sovrapprezzo di € 500..ma si può, a prescindere da importazione o meno.quello che assolutamente non si poteva mettere erano i sedili in tessuto, quindi sull'auto indicata ad inizio discussione (la competizione cabrio) sono stati smontati venduti e sostituiti
    Si ma su alcune non sono in pelle...o forse ho visto male io...anche già restyling c'è una competizione di quelle postate da @Viking che a occhio non sembrano pelle i sedili...
    Dani

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Si ma su alcune non sono in pelle...o forse ho visto male io...anche già restyling c'è una competizione di quelle postate da @Viking che a occhio non sembrano pelle i sedili...
    Ciao Dani, le 4 postate da viking sono tutti in pelle.
    Si nota a occhio che non è tessuto, ma comunque c'è un dettaglio che le differenzia: quelli in pelle hanno due lineette sottili (bianche o rosse) centrali con in centro sempre lo sfondo del colore del sedile, mentre quelli in tessuto hanno la striscia centrale "piena" (sempre bianca o rossa). Non so se riesco a spiegare bene, comunque per intenderci la differenza è cosi:

Praticamente quelli in tessuto (custom)hanno la striscia PIENA, quelli in pelle la striscia interna VUOTA (ho preso in prestito qualche foto dai garage)
    Nei 2 anni passati a stalkerare il configuratore e gli annunci in questo me ne son fatto una cultura

PS delle competizioni già restyling postate con sedili in tessuto, se intendi questa è scritta come competizione ma non è assolutamente una competizione, è una custom (ho scritto un post con parecchie differenze rilevanti a riguardo, probabilmente un annuncio errato, anche perché nella descrizione parla di auto rossa mentre quella è un grigio trofeo)
    Ultima modifica di shake1986; 11/02/2017 a 14:00:10

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

In effetti però ricordavo che l'utente che lavora in abarth spiegò come i modelli venivano "tarati" rispetto ai gusti del paese di riferimento, ricordo anche un utente svizzero che disse che da loro c'era una qualche differenza sui sedili... però non ricordo quale.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

+ Rispondi
Pagina 6 di 9
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo