+ Rispondi
Pagina 6 di 29
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 286

Discussione: aprile..qualcuno già ce l ha?!

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarinal Visualizza il messaggio
    a rubano da tomas car che si appoggia a pavan di piove la data era il 30 giugno mi hanno anticipato di 12 gg quindi io penso dato che non hai particolari optional che probabilmete ti arriva prossimamente te lo auguro perchè oggi sono andato a vederla è una cosa magnifica abbiamo acquistato una macchinina che sicuramente lascierà il segno.....
    ah no..io l ho ordinata alla nuova fergia a vicenza est... a me avevano detto 30 settembre all inizio...non capisco perchè tutta sta differenza visti gli zero optional. vabbè dai speriamo arrivi presto!!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

Con noi dal 01/04/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     Giuseppe non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

uffà...pure io la voglio xkè nn arriva anke a me....:dudule16:

c.r.

Predefinito da carmine ( C.R.)

ordinata il 16.aprile il concessionario mi ha dato un tenpo di consegna di 60 giorni poi mi honno telefonato dicendo che la consegna rarebbe stata spostata alla meta' di settenbre . ho' risposto bene allora riconsegnatemi l'assegno , conclusione dopo un giorno mi richiamano e mi dicono la 500 arriva in concessionario il 9 luglio hanno gia' il numero di telaio e la macchina e in viaggio , nonostante abbia tanti accessori .
    consiglio FATEVI SENTIRE !!!!!!!

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Predefinito

Ordinata il 23 Aprile, è già in concessionaria, devo solo aspettare l'immatricolazione.....:cheers:
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Ordinata il 23 Aprile, è già in concessionaria, devo solo aspettare l'immatricolazione.....:cheers:
    Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    ordinata il 16.aprile il concessionario mi ha dato un tenpo di consegna di 60 giorni poi mi honno telefonato dicendo che la consegna rarebbe stata spostata alla meta' di settenbre . ho' risposto bene allora riconsegnatemi l'assegno , conclusione dopo un giorno mi richiamano e mi dicono la 500 arriva in concessionario il 9 luglio hanno gia' il numero di telaio e la macchina e in viaggio , nonostante abbia tanti accessori .
    Davvero vi è già arrivata??? Antonio, tu lo skydome l'avevi messo?
    Mi fate venir voglia di mangiarmi le pa**e! Ho anche rottamato la macchina, sarei a piedi se mia madre non mi avesse dato la sua...ma lei poverina è a piedi!

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di begbie

Con noi dal 02/04/2008
    Provincia: Benevento

Italy
     begbie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Oggi mi ha contattato il concessionario dicendomi che l'arrivo è previsto per il 6 agosto... se così fosse non sarebbe tanto male... visto i tempi che corrono!!!:cheers:
    1.3 MJet Lounge
    Bianco gioioso
    SkyDome
    Pelle Frau Nera
    Clima auto
    Esp
    Fendinebbia
    Leva cambio pelle

Ordinata il 27/3/08
    Arrivata il 31/7/08

Cinque100

Talking

ahahah oggi avevo 2 mn liberi e ho chiamato il conce.... e mi ha detto che il mio cinquino arrivera' il 16 luglio.......
    WOW NN VEDO L'ORA!!!!!

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Angry

Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    beato te...il mio conc. ha detto che la fiat gli consegna la macchina il 18 agosto e se non voglio aspettare lui mi rende i soldi indietro con tanto di scuse...domani faccio un giro, se ne trovo una in pronta consegna la prendo,sennò cambio e prendo la mini!!!! Che delusione.

Con noi dal 27/03/2008
     max21 non è in linea

Predefinito

ragazzi a me oggi mi hanno detto ke è stata fatturata il 17 giugno e ke in questa settimana arriverà...nn ci posso credere..

ordinata il 2 aprile
    1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.

Cinque100

Wink

Quote Originariamente inviata da ziosici Visualizza il messaggio
    beato te...il mio conc. ha detto che la fiat gli consegna la macchina il 18 agosto e se non voglio aspettare lui mi rende i soldi indietro con tanto di scuse...domani faccio un giro, se ne trovo una in pronta consegna la prendo,sennò cambio e prendo la mini!!!! Che delusione.
    DAIIIIIIIIIIIIIII abbi fede , nn mollare..... vedrai che arrivera' anche la tua!!!
    :group::group:

+ Rispondi
Pagina 6 di 29
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo