Allora è vera la storia dell'aumento di produzione, se ordinata da metà Giugno arriva circa a metà Settembre, sono 3 mesi wow .
Allora è vera la storia dell'aumento di produzione, se ordinata da metà Giugno arriva circa a metà Settembre, sono 3 mesi wow .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Solo Se Apri La Segnalazione Con Il Servizio Fiat Ci Mettono 3 Mesi Se No Ti Fanno Aspettare Un'eternità!soprattutto Se Te La Riempi Di Optionals!
Ieri ho avuto una bellissima sorpresa: sono passato dal conce e mi ha detto che la macchina è "fatturata"! Significa che è già uscita dallo stabilimento ed è in arrivo. Consegna dal conce tra il 22 e il 29 agosto. Ordinata il 29 giugno, 2 mesi esatti!
Ho chiamato il numero verde 10 minuti fa....
Dopo avermi sottoposto ad un interrogatorio d 3° grado: nome, cognome, concessionario,n telefono, indirizzo, macchina: modello, motorizzazione e allestimento, tempo di consegna previsto (che ho inventato al volo ^^).... Mi hanno detto che mi contatteranno al piu presto per informarmi sulla data prevista x la produzione e l arrivo in concessionara stimato....
Speriamo bene......
Non mi dite che sono un rompipalle xò è da 5 mesi (cioè da quando ho fatto l incidente) che stò a piedi... Tra un pò inizia l uni... Sta cacchio d macchina mi serve!!!!!!::
500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
+ cerchi da 16' diamantati a 5 razze
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
+tetto in cristallo fisso
Ciao!!!!
io ho ordinato la macchina il 14 giugno e ieri è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! oggi sono andata a vederla (BELLISSIMA) e lunedì la vado a ritirare.......quindi ho dovuto aspettare "solo" 2 mesi e mezzo, mi ritengo mooooolto fortunata visto che la mia è una sport con lo skydome.
In bocca al lupo a tutti quelli che la stanno ancora aspettando.
Ciao :hi:
:group: 1 saluto a tutti,W il cinquino!
1.3 multijet 16v SPORT-Bianco bianco-Tessuto cordura Sport Grigio/Nero-
Fendinebbia-ESP-Tetto SkyDome-Fasce paracolpi con targ.500-Kit Cromo
Mi ha richiamato il conce...
La mia 5oo verrà prodotta la settimana prossima!!!!!!
EVVAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Forse la mia attesa è quasi terminataaaaaaaa!!!! wowwow
500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
+ cerchi da 16' diamantati a 5 razze
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
+tetto in cristallo fisso
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009