Ma quindi l'hai già vista? Anche Fiat a inseguire le suv... che peccato. D'altra parte, se il mercato chiede vetture meno pratiche e più costose ma con un aspetto "da fuoristrada", fanno bene: hanno margini di guadagno più alti...
E io che speravo mettessero i nuovi 1.0 e 1.3 turbo sulla L...



Rispondi quotando






