se non dovessi avere impegni di lavoro,sarò presente anch'io!!:cheers:
se non dovessi avere impegni di lavoro,sarò presente anch'io!!:cheers:
Ciao Ragazzi!
Mi fa piacere che tutto si muove per il grande momento!
Io naturalmente ci saro' e come promesso fermero' tutte le 500 che mi passeranno davanti!
Naturalmente, vorrei affissare delle locandine in alcune zone principali di CT e prov. che ne dite?? Disponibile..
Ciao!
....
cercheremo di pubblicizzare il più possibile l'evento a possessori e non....per un eventual volantino ci stiamo mobilitando....![]()
Prego Iddio che mi faccia essere![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ho delle novità x quanto mi riguarda...ragazzi...ho fatto un calcolo rapido per la mia vacanza catalana e alla fine mi sa che prenderò altre strade...troppo cara come vacanza...a questo punto la mia presenza al raduno di taormina diventa quasi certezza...è chiaro che comunque tra qualche giorno vi saprò dare una mia risposta definitiva!Non voglio mancare assolutamente...
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
ci contiamo!!
Mr.Brett ti ringrazio per aver dato la tua disponibilità...attualmente il "Grafico ufficiale del forum" (Giù) a quanto ne so io ci starebbe lavorando...in ogni caso avrei molto piacere a vedere anche altre proposte...ed in particolar modo quella di un siciliano....per cui...se ti va ed hai tempo saremo ben felici di vedere la tua idea per il volantino....![]()
Eccomiiiii qualcuno ha chiesto mi me?!?! allora.. intanto INSERITEMI NEGLI INCERTI!!! Forse faccio una scappatella sicula!!!...
Per il manifesto... ne ho sentito parlare da Saveceppolo che si è parlato.... Nulla in contrario a vedere altre proposte... anzi, sarebbe un ottimo modo per visionare lavori nuovi... tanto di cappello a chi si da da fare... Io posso come sempre dare la mia disponibilita' per un nuovo lavoretto... starem a vedè belin!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ciao raga. Sembra proprio ke posso far parte del raduno... Io cmq tengo incrociate le dita fino al giorno prima![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME