+ Rispondi
Pagina 6 di 24
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 233

Discussione: Primo Raduno Siciliano Taormina sabato 16/08/08

L'avatar di fabiop986

Con noi dal 04/12/2007
     fabiop986 non è in linea

Predefinito

se non dovessi avere impegni di lavoro,sarò presente anch'io!!:cheers:

Con noi dal 15/02/2008
     D00k3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Ciao Ragazzi!
    Mi fa piacere che tutto si muove per il grande momento!
    Io naturalmente ci saro' e come promesso fermero' tutte le 500 che mi passeranno davanti!
    Naturalmente, vorrei affissare delle locandine in alcune zone principali di CT e prov. che ne dite?? Disponibile..
    Ciao!
    ....

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

cercheremo di pubblicizzare il più possibile l'evento a possessori e non....per un eventual volantino ci stiamo mobilitando....

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prego Iddio che mi faccia essere
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

neldubbioaccellera

Predefinito

ho delle novità x quanto mi riguarda...ragazzi...ho fatto un calcolo rapido per la mia vacanza catalana e alla fine mi sa che prenderò altre strade...troppo cara come vacanza...a questo punto la mia presenza al raduno di taormina diventa quasi certezza...è chiaro che comunque tra qualche giorno vi saprò dare una mia risposta definitiva!Non voglio mancare assolutamente...

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    cercheremo di pubblicizzare il più possibile l'evento a possessori e non....per un eventual volantino ci stiamo mobilitando....
    Sonny, se serve una mano per il volantino io mi rendo disponibile "aggratis"...in quanto architetto me la cavo in grafica...fammi sapere.

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    Non voglio mancare assolutamente...
    ci contiamo!!

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Sonny, se serve una mano per il volantino io mi rendo disponibile "aggratis"...in quanto architetto me la cavo in grafica...fammi sapere.
    Mr.Brett ti ringrazio per aver dato la tua disponibilità...attualmente il "Grafico ufficiale del forum" (Giù) a quanto ne so io ci starebbe lavorando...in ogni caso avrei molto piacere a vedere anche altre proposte...ed in particolar modo quella di un siciliano....per cui...se ti va ed hai tempo saremo ben felici di vedere la tua idea per il volantino....

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Eccomiiiii qualcuno ha chiesto mi me?!?! allora.. intanto INSERITEMI NEGLI INCERTI!!! Forse faccio una scappatella sicula!!!...
    Per il manifesto... ne ho sentito parlare da Saveceppolo che si è parlato.... Nulla in contrario a vedere altre proposte... anzi, sarebbe un ottimo modo per visionare lavori nuovi... tanto di cappello a chi si da da fare... Io posso come sempre dare la mia disponibilita' per un nuovo lavoretto... starem a vedè belin!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Eccomiiiii qualcuno ha chiesto mi me?!?! allora.. intanto INSERITEMI NEGLI INCERTI!!! Forse faccio una scappatella sicula!!!...
    Per il manifesto... ne ho sentito parlare da Saveceppolo che si è parlato.... Nulla in contrario a vedere altre proposte... anzi, sarebbe un ottimo modo per visionare lavori nuovi... tanto di cappello a chi si da da fare... Io posso come sempre dare la mia disponibilita' per un nuovo lavoretto... starem a vedè belin!
    Giù, magari appena ho un pò di tempo faccio una cosetta e te la faccio vedere. Io mi ero proposto perchè pensavo non ci fosse nessuno ad occuparsene...non ci provo neanche a soffiarti il ruolo :worship:!

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao raga. Sembra proprio ke posso far parte del raduno... Io cmq tengo incrociate le dita fino al giorno prima
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 6 di 24
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo