ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?
ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?
Ti lascio quello che ho trovato su Youtube
di un tipo che ha fatto il lavoro su una abarth e si è fatto cablare i fari dal tipo
Instagram:
@Gabry n
https://www.instagram.com/g4bryn/
magari ti puo essere d aiuto
Appena modificato il posteriore della mia 500s 2017 con paraurti 595 e scarico originale abarth. Pienamente soddisfatto del risultato,look aggressivo e sound accattivante nonostante i 1.2 di cilindrata. Totale spesa 830€. 580 per il paraurti acquistato su Internet e 250 per scarico e montaggio del tutto. Consigliato a chi vuole dare un tocco di brio alla propria auto
io non sono proprio per i "misturoni" cmq carina..
e poi l'importante è che piace a te e che sei contento..
ma il davanti?
595 145 cv Giallo Modena
Oltretutto paraurti posteriore della turismo, con inserto a contrasto, bello!
Carina , come inizio é bellino . Toglierei la scritta "Turbo" , non esiste nessun fregio "turbo" in casa FCA e del resto la tua motorizzazione non ha il turbo compressore per cui sarebbe facilmente smascherabile .
Buona l'idea di lasciare il davanti della 500S , penso quella restyling 2016 , ha quel po' di 595 che gli dà grinta .
Se invece hai l'anteriore pre-restyling , magari pensa - se è possibile - fare anche un inserto in colore omogeneo al posteriore .
Se vuoi qualche dritta guarda i miei album , tieni presente che "sotto" ho fatto anche un bel po' di modifiche meccaniche nel rispetto delle omologazioni . Però se tu vuoi passare presto alla 595 ti sconsiglio di spendere altro denaro su attuale 500 .
![]()
Ciao, ho già effettuato questo lavoro sulla 500 di un mio cliente senza alcun problema, l’auto gira da un anno e mezzo e non ha mai avuto problemi con le FdO. Lounge 2009 a cui ho montato paraurti ant e post abarth restyling, minigonne e scarico, la fanaleria anteriore è plug&play, mentre la posteriore no, ma non è un problema perché modifico questi stop da quasi 3 anni e li spedisco in tutto il mondo .
È un lavoro più lungo a dirsi che a farsi, le fiat sono tutte intercambiabili
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM