+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: 500 Abarth VS...

L'avatar di Silverice

Con noi dal 14/09/2018
    Provincia: Milano

Italy
     Silverice non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

ero andato anche io a vedere questa ST più che altro per il tema posti dietro rispetto alla Abarth... ma se pur forse migliore a livello tecnico dobbiamo ammettere che l'auto si compra o meglio si sceglie per una media di fattori, questa ST nella media non mi ha convinto troppo banale fuori quasi passando non la distingui da una Stline dirò di più la Stline per me ha il muso migliore perchè ha le griglie nere lucide mentre la ST vera le ha in plastica grezza bah vai a capire le scelte!!!
    Lato interni e nello specifico sedili, un pena, saranno anche Recaro ma cacchio potevano farli meglio e dare scelta magari di materiale. la cosa più orrenda sono quelle due cuciture bianche sulla seduta non so chi di voi le ha viste ma da l'impressione che ti si siano scuciti i sedili ahahaha e li hai rammendati :-D

Altro punto dolente, improvabile, non ne vendono e quindi non ne tengono in concessionario io per vederla ho aspettato una consegna oltretutto rossa (meglio nera o grigio scuro)

Nota molto positiva il prezzo però... full full scontavano 5000€ + 1000€ se davi dentro un auto immatricolata prima del 2009 + la relativa valutazione dell'usato.
    quindi in definitiva veniva 23k non male.

Con noi dal 03/10/2016

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

23mila per una st modello nuovo molto buono direi, rispetto i listini abarth che sono imbarazzanti...però ho visto che stai puntando come idea la Rivale, e secondo me non sono paragonabili. La Rivale è un gioiellino, la st è una citycar prestazionale (andando per semplificazione)

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silverice Visualizza il messaggio
    ero andato anche io a vedere questa ST più che altro per il tema posti dietro rispetto alla Abarth... ma se pur forse migliore a livello tecnico dobbiamo ammettere che l'auto si compra o meglio si sceglie per una media di fattori, questa ST nella media non mi ha convinto troppo banale fuori quasi passando non la distingui da una Stline dirò di più la Stline per me ha il muso migliore perchè ha le griglie nere lucide mentre la ST vera le ha in plastica grezza bah vai a capire le scelte!!!
    Lato interni e nello specifico sedili, un pena, saranno anche Recaro ma cacchio potevano farli meglio e dare scelta magari di materiale. la cosa più orrenda sono quelle due cuciture bianche sulla seduta non so chi di voi le ha viste ma da l'impressione che ti si siano scuciti i sedili ahahaha e li hai rammendati :-D

Altro punto dolente, improvabile, non ne vendono e quindi non ne tengono in concessionario io per vederla ho aspettato una consegna oltretutto rossa (meglio nera o grigio scuro)

Nota molto positiva il prezzo però... full full scontavano 5000€ + 1000€ se davi dentro un auto immatricolata prima del 2009 + la relativa valutazione dell'usato.
    quindi in definitiva veniva 23k non male.
    Mi spiace per te ma i sedili Recaro sono una garanzia a differenza dei sedili stock (pelle o tessuto) della 595, il famoso registro lombare non è altro che la seduta basculante… che dopo un po’ inizia a muoversi.

Ex 500 Abarth 135cv
    Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh

L'avatar di Silverice

Con noi dal 14/09/2018

Italy
     Silverice non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

no bhe non metto in dubbio la seduta eh giudicavo l'estetica del sedile cosi per come l'ho visto e anche io condivido il tema regolazione seduta della 500 che alza e abbassa il sedere nella zona fondo schiena ()() ahahaha.
    Però come dice 5tefan00 il confronto a livello di emozione ed appeal pende per la Abarth che rimarrà comunque particolare mentre la ST invecchiando, scusate il gioco di parole, invecchierà molto.

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Permessi di invio