appena provato in una rotonda. sopra i 30 la differenza si sente. Non si disattiva in automatico
appena provato in una rotonda. sopra i 30 la differenza si sente. Non si disattiva in automatico
Il mio funziona sotto i 30 inserisce ,sopra disinserisce, comodo...
In città sempre
Ho fatto alcune prove, ancora non ho capito bene in fondo, quello che è sembrato a me, senza city il volante è sensibilmente più duro, ma il passaggio dai"29km/h ai 31" per es. non è così improvviso o immediato, mi è sembrato che si irrigidisce man mano che aumenti velocità.
Raga sto provando la L senza city e devo dire che è abbastanza leggero...ovviamente nei parcheggi e manovre strette e veloci lo attivo e sembra girare con un soffio..ma anche senza è molto leggero
Mai utilizzato ma avendo un box stretto che richiede diverse manovre per uscire potrebbe tornare utile. Domani lo provo. Cmq ho sempre sentito che sopra una certa velocità la spia resterà anche accesa ma lo sterzo si irrigidisce annullando l'effetto.
Confermo provata stamattina, col city inserito molto più maneggevole e a partire dai 29km circa si irrigidisce per tornare "normale". Ho fatto la prova sul rettilineo nella zona industriale dove lavoro, facendo leggerissimi zigzag col volante e accellerando piano piano si può percepire chiaramente il passaggio da city a normale, anche con spia sempre inserita, che da questo momento resterà tale per l'eternità.
Ciao
Ps: come si sta a Senigallia, mia metà turistica estiva da più di vent'anni![]()
Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino