+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: 595 competizione, la mia configurazione

Con noi dal 29/10/2014

Italy
     guinev non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    La Turismo è maggiormente accessoriata della Competizione? Stai comparando versione base con versione base?
    Non mi risulta, ma forse sono rimasto indietro....

Come mi anticipava tecnoworld la my 2019 ha di serie pacchetto urban (sensori di parcheggio e crepuscolari) e anche il climatizzatore automatico.

Ovviamente mi riferisco a turismo base comparata a competizione base

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
     tecnoworld non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sui freni ti dico... Proprio oggi ho fatto circa 120km sotto poggia battente e si comportano molto bene. Secondo me la differenza la senti se porti l'auto al limite, con grosse staccate e frenate frequenti. IO non prevedo questo uso. I cv in più farebbero piacere perché a volte la risposta del motore ti fa capire che potrebbe fare di più.

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quoto e aggiungo da ex possessore di Comp ciò che dissi già ai tempi quando avevo ancora la macchina cioé che l'unica cosa veramente utile sul 5ino è la garrett magari accompagnata da una mappetta x aumentare quel poco la potenza e stamparti il sorriso in faccia tutte le volte che schiacci il gas... X il resto (sabelt Brembo assetto ecc) é tutta roba che in termini pratici non serve a niente é meglio spenderli a figa quei soldi e se proprio non puoi fare a meno del Monza compri il bomba e di baccano ne fai quanto ne vuoi
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 10/11/2018 a 00:58:17

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo da ex possessore di Comp ciò che dissi già ai tempi quando avevo ancora la macchina cioé che l'unica cosa veramente utile sul 5ino è la garrett magari accompagnata da una mappetta x aumentare quel poco la potenza e stamparti il sorriso in faccia tutte le volte che schiacci il gas... X il resto (sabelt Brembo assetto ecc) é tutta roba che in termini pratici non serve a niente é meglio spenderli a figa quei soldi e se proprio non puoi fare a meno del Monza compri il bomba e di baccano ne fai quanto ne vuoi
    Quoto tutto tranne i Sabelt e Brembo che mi piacciono molto e non ci rinuncerei in primis per un fattore estetico ma anche perché sono funzionali
    Dani

L'avatar di Pippo595

Con noi dal 19/10/2013

Italy
     Pippo595 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Peccato dover rinunciare ai Sabelt in carbonio, però alla fine la Turismo è quasi una Competizione, i Brembo se proprio li monti dopo, i Sabelt anche, il Record Monza te lo tirano dietro.

Quello che conta è la Garrett, 15 cv non sono nulla e la base è sempre quella, turbina Garrett appunto, con una piccola mappa raggiungi e superi la Competizione senza problemi.

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Domanda forse sciocca: se un giorno volessi montare freni potenziati all'anteriore, quelli di serie potrebbero essere montati al posteriore?

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Sui freni ti dico... Proprio oggi ho fatto circa 120km sotto poggia battente e si comportano molto bene. Secondo me la differenza la senti se porti l'auto al limite, con grosse staccate e frenate frequenti. IO non prevedo questo uso. I cv in più farebbero piacere perché a volte la risposta del motore ti fa capire che potrebbe fare di più.
    Ho cambiato l’ordine in corsa da Turismo a Competizione solo per i cerchi di serie (impossibile da avere come accessorio in fase di ordine su Stock e Turismo) e soprattutto per i Brembo, rinunciando a skydome, vernice metallizzata e sedili in pelle rossi che avevo aggiunto sulla Turismo... Accessori che non rimpiango affatto! Ma parere e scelta del tutto personale, ovviamente!
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di tecnoworld

Con noi dal 16/09/2018

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sicuramente sono entrambe ottime vetture con connotazione diversa. La competizione strizza l'occhio a chi magari la vuole usare anche in pista o cmq per fare dei 'numeri', la turismo è più elegante, sobria e stilosa, soprattutto per i sedili e le cromature. Lo skydome a me piace molto, spero ovviamente che nel tempo non dia problemi.

Con noi dal 30/03/2017
    Provincia: Caserta

Italy
     rinbort non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lo skydome e d'obbligo a mio parere, senza non si può guardare

L'avatar di Aleg78

Con noi dal 22/12/2017

Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnoworld Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono entrambe ottime vetture con connotazione diversa. La competizione strizza l'occhio a chi magari la vuole usare anche in pista o cmq per fare dei 'numeri', la turismo è più elegante, sobria e stilosa, soprattutto per i sedili e le cromature. Lo skydome a me piace molto, spero ovviamente che nel tempo non dia problemi.
    cosa? la competizione per la pista? sie ehi
    ora capisco il nome ma bisogna essere realisti (purtroppo vorrei non dirlo sia chiaro, ma è cosi )

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo