+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78

Discussione: 595 pista RUBATA

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omerissimo Visualizza il messaggio
    C'è proprio un commento a proposito, in calce al video sul Tubo, di un utente che lo ha montato. Copri con un buon isolante la parte che si avvicina al polo positivo,magari si riesce anche con termorestringente, oppure medesima cos ma sul polo stesso.

Se vuoi essere sicuro al 200% applicazioni la tecnica del doppio isolamento: fai entrambe le azioni di cui sopra.

Purtroppo non so darti info precise non avendolo ancora montato!
    Per quanto mi riguarda, ma è solo una mia paranoia, non vorrei niente a contatto (o che possa venire a contatto) con il polo positivo della batteria, nemmeno se doppiamente isolato, figuriamoci poi se è un oggetto collegato a massa come la gabbia metallica....
    In un ambiente critico come quello del vano motore, soggetto a temperature elevate, vibrazioni, ecc. l’isolante lo cambierei una volta a settimana e ancora non mi sentirei tranquillo!
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di Wender3

Con noi dal 05/04/2018
    Provincia: Padova

Italy
     Wender3 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io personalmente è solo da ieri che ho ritirato la macchina con l'antifurto satellitare viasat 2s. A me l'installatore ( non il venditore) ha detto che è un prodotto valido.
    Da quanto ho capito e testato Ha la sirena ( molto forte come rumore) se si prova ad aprire la portiera ecc., ha il sensore volumetrico, l'anti jammer, blocco avviamento da remoto. Se perdono il segnale sat. mi chiamano avvisandomi dalla centrale, successivamente avvisano le forze dell'ordine. Il tutto perfettamente nascosto in modo che non si vede nulla ne se si apre il cofano ne da dentro l'abitacolo.

Vorrei sottolineare che non voglio passare per quello che ha una cosa e pensa che sia la migliore, io sto solo valutando il prodotto e in questi tre anni di promozione capirò se è valido e se non lo è finita la promozione tolgo tutto.

Omerissimo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, ma è solo una mia paranoia, non vorrei niente a contatto (o che possa venire a contatto) con il polo positivo della batteria, nemmeno se doppiamente isolato, figuriamoci poi se è un oggetto collegato a massa come la gabbia metallica....
    In un ambiente critico come quello del vano motore, soggetto a temperature elevate, vibrazioni, ecc. l’isolante lo cambierei una volta a settimana e ancora non mi sentirei tranquillo!
    Eh si in effetti sarebbe da evitare a priori. Utile avere una fotografia del sistema installato così da capire se c'è margine sufficiente di aria per far si che, anche con le vibrazioni, gli isolanti non impattino e si rovinino a vicenda. Dal video sinceramente non sono riuscito a capirlo.

Con noi dal 03/01/2018

Italy
     sirpio-695 non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ Abarth
    Grigio pista\Rosso officina

Predefinito

Fiem1995 ce l'ha. Se riesce a postarci una foto..

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Io ho un semplice Meta System, un antifurto acustico, suppongo non serva ad un bel niente. Due domande:
    - Può almeno rappresentare un deterrente e farmi stare un pochino più tranquillo?
    - qualche giorno fa per curiosità l'ho fatto azionare ma non suonava! Perchè? A qualcuno si è presentato lo strssso problema? L''altro ieri ho riprovato e ha funzionato normalmente, sia il suono che le quattro frecce. A maggio lo faccio controllare.

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Io ho un semplice Meta System, un antifurto acustico, suppongo non serva ad un bel niente. Due domande:
    - Può almeno rappresentare un deterrente e farmi stare un pochino più tranquillo?
    - qualche giorno fa per curiosità l'ho fatto azionare ma non suonava! Perchè? A qualcuno si è presentato lo strssso problema? L''altro ieri ho riprovato e ha funzionato normalmente, sia il suono che le quattro frecce. A maggio lo faccio controllare.
    Il Metasystem è un ottimo antifurto, quando lo farai controllare fatti attivare il blocco pompa (ci devono lavorare, non è una cosa immediata)
    Abarth 595 Competizione 180CV

Omerissimo

Predefinito

Anche io ho il Meta, installato da terzi e non da rete ufficiale, ed ho attivo il blocco pompa. Che sia buono o meno... Questo non lo so!

L'avatar di fiem1995

Con noi dal 06/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     fiem1995 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cl@udio Visualizza il messaggio
    Io la gabbia (blockbox) montata da più di due anni ormai e non ho avuto problemi di questo tipo (in realtà fino ad oggi non avevo neanche mai sentito della possibilità di contatti)

Quote Originariamente inviata da sirpio-695 Visualizza il messaggio
    Sisi , Appena ho occasione faccio la foto e la posto

L'avatar di fiem1995

Con noi dal 06/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     fiem1995 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirpio-695 Visualizza il messaggio
    questa è la gabbia blockbox che mi hanno montato a me più di due anni fa.
    Immagini allegate

Omerissimo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiem1995 Visualizza il messaggio
    questa è la gabbia blockbox che mi hanno montato a me più di due anni fa.
    Grazie mille Fiem.

+ Rispondi
Pagina 6 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo