+ Rispondi
Pagina 6 di 14
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138

Discussione: Panda Hybrid

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Appunto, come pensavo. Grazie mille, sei un fenomeno!

Adesso aspettiamo quello che mi rispondono dal (solertissimo) customer care FIAT...

Sempre l'amaro in bocca ti devono lasciare, sempre!
    magari é semplicemente la base antenna difettosa...penso a questo perché senza stelo prende fm ma niente am.se metti lo stelo prende am.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Alex, non è che mi fai un altra gentilezza per favore? Non è che guardi sulla documentazione di quella Panda cross in consegna che ha la radio che funziona se anche quella ha il fetentissimo foglietto che menziona l'adattatore?
    il foglietto come si intitola?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Comunque quel paragrafo da te postato non centra nulla con la tua panda.
    Si intitola appunto predisposizione autoradio,cioè é riferito alle panda easy che nascono con altoparlanti,antenna,ma portaoggetti al posto dell autoradio.
    In queste vetture,se il cliente va al mercatone a comprare la radio per montarla alla sua panda,fiat avvisa che se vuole prendere pure le AM,deve acquistare pure un amplificatore d antenna.in questo caso infatti,l amplificatore antenna verrà montato insieme alla radio,prima di bloccarla in sede.
    La tua ha la radio di serie,con am,fm,e dab selezionabili, e tutte e 3 devono funzionare.
    Vi state perdendo con quel foglietto...

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quando sto giù di morale ti telefono, sappilo
    Ahahahahah dai se vengo dalle parti tue mi fai provare il Pandino che il firefly ancora non l’ho mai guidato
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si intitola appunto predisposizione autoradio,cioè é riferito alle panda easy che nascono con altoparlanti,antenna,ma portaoggetti al posto dell autoradio.
    In queste vetture,se il cliente va al mercatone a comprare la radio per montarla alla sua panda,fiat avvisa che se vuole prendere pure le AM,deve acquistare pure un amplificatore d antenna.in questo caso infatti,l amplificatore antenna verrà montato insieme alla radio,prima di bloccarla in sede.
    La tua ha la radio di serie,con am,fm,e dab selezionabili, e tutte e 3 devono funzionare.
    Ma infatti quel foglietto secondo me è come ad esempio nei libretto di uso e manutenzione la dicitura “se presente” o “se in dotazione”, in cui si descrivono tutti gli equipaggiamenti dell’auto che però in quella posseduta magari non ci sono (ad es. finestrini a manovella o elettrici) o sono diversi (ad es. strumentazione in miglia o in km)
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Prima di tutto grazie a tutti voi per il supporto.

Però mi sembra tutto piuttosto chiaro: il foglietto mefitico (postato nei precedenti messaggi) dice chiaramente:

"L'antenna radio in dotazione a questa vettura garantisce la ricezione solo in FM.
    Per consentire la ricezione anche in AM è necessario installare autonomamente un adattatore, reperibile in commercio, atto a fornire alimentazione all'antenna sul cavo di segnale"

Come infatti è: e non può essere, a mio avviso, un problema della mia solamente; infatti, se così fosse, le altre tre presenti in vendita sul piazzale dovrebbero ricevere in AM. E invece no, neanche quelle.

Forse non montano più l'amplificatore d'antenna? Possibile? Arrivano a questo punto, e senza avvisare il cliente?

Se leggete poi il foglietto, dice che è stato stampato a giugno 2021 (data di produzione della macchina. Esistono forse Panda Cross senza autoradio oggi???

Ripeto, le altre 3 panda sul piazzale stessa identica bega.

Comunque sicuramente è scritto in maniera sibillina (da cani, per meglio dire).

Quando si decidono a rispondermi dal customer care di fiat (che secondo me è inqualificabile) vedremo come stanno le cose.

In tutta la vita, di tutte le auto e moto e scooter avute, solo con loro ho dovuto fare non uno, bensì reclami in serie. Solo con Fiat, in TUTTA LA VITA.

Se trattano così uno che gli compra due auto cash e senza fiatare in due anni top di gamma, auguri.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 14/07/2021 a 14:26:33

L'avatar di Lupo Alberto

Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ci ripenso e ci ripenso...

Ma allora, se così fosse, che gli ci vuole a aprire un ticket e cambiarmi l'autoradio???

Si divertono a perdere clienti, mia sa...

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Secondo la mia modesta opinione, è una partita di autoradio fallate nella ricezione am

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Sul foglietto ce scritto:"L'antenna radio in dotazione a questa vettura garantisce la ricezione solo in FM.
    Per consentire la ricezione anche in AM è necessario installare autonomamente un adattatore, reperibile in commercio, atto a fornire alimentazione all'antenna sul cavo di segnale"...e fin qui ok....
    Ma in grande,come titolo ce scritto PREDISPOSIZIONE AUTORADIO!!!!!
    Quindi quella scritta é riferita all argomento predisposizione radio.
    É come se ci fosse scritto:
    Gancio traino
    Il gancio traino ha un carico max di 400kg.

La frase é inequivocabilmente riferita al gancio.
    Nel tuo caso l antenna che riceve solo fm é riferita alla predisposizione radio.
    Ed é cosi...infatti su quelle si puo montare l amplificatore,e lo monta il povero cliente insieme alla radio comprata al mercatone.
    Ti pare che sulla tua,il cliente si mette a MANOMETTERE in autonomia la radio originale?!se ti dico come si smonta ti viene male,in quanto ce da aprire il tablet a metà....con il rischio di romperla....quindi é impensabile che fiat scriva che un cliente si deve smontare la radio da solo.
    Poi gli uso e manutenzione sono universali.
    Comunque si,le panda easy da giugno sono senza radio,infatti mi diceva il venditore,che si vergogna a dirlo al cliente...
    Ultima modifica di alex-et3; 14/07/2021 a 18:52:58

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Certo che la versione base senza radio è proprio francescana, mi ricordo 10 anni fa la Hyundai i10 ce l’aveva di serie

+ Rispondi
Pagina 6 di 14
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo