+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 122

Discussione: Trasformazione fiat 500 in 500 abarth [estetica]

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ragazzi ..il mondo e' bello xche e' vario ...ma essendo amante della 500 non posso che QUOTARTI ....il logo Abarth e tutto il resto devono rmanere legati alla sua immagine ....mettere logo ..paraurti ...minigonne scarico per farla assomigliare all'ABARTH originale e' una BESTEMMIA ....il classico ....Bello ma NN POSSO (nne una queastione di soldi) anche xceh dchi generalemente fa qst lavori va a spendere migliaia di EURO per avere un auto RIDICOLA ...non so qui per far polomiche ma non facciamoci prendere la mano da gesti simili ...cn quello che si spende si potrebbe pensare di vendere la 500 e la differenza si ripaga ...ma ripeto il mondo e bello xche' e VARIO
    Bravo Viper!...comunque per l'amico "trasformatore"....:da Abarthista VERO....il suono e la cambiata non l'avrai ....mai, L'abarth è un altra cosa...ed io ho venduto un 1.3 mjet dopo 8 mesi..... di simile c'è solo la carrozzeria e nemmno tutta (poi lateralmente cosa fai metti due intercooler falsi.....?) addirittura il diametro di sterzata è differente....per non parlare del sottoscocca e di tante altre cose che non ti elenco....perchè diverrebebun elenco infinito........

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    Bravo Viper!...comunque per l'amico "trasformatore"....:da Abarthista VERO....il suono e la cambiata non l'avrai ....mai, L'abarth è un altra cosa...ed io ho venduto un 1.3 mjet dopo 8 mesi..... di simile c'è solo la carrozzeria e nemmno tutta (poi lateralmente cosa fai metti due intercooler falsi.....?) addirittura il diametro di sterzata è differente....per non parlare del sottoscocca e di tante altre cose che non ti elenco....perchè diverrebebun elenco infinito........
    ragazzi ..il mondo e' bello xche e' vario ...ma essendo amante della 500 non posso che QUOTARTI ....il logo Abarth e tutto il resto devono rmanere legati alla sua immagine ....mettere logo ..paraurti ...minigonne scarico per farla assomigliare all'ABARTH originale e' una BESTEMMIA ....il classico ....Bello ma NN POSSO (nne una queastione di soldi) anche xceh dchi generalemente fa qst lavori va a spendere migliaia di EURO per avere un auto RIDICOLA ...non so qui per far polomiche ma non facciamoci prendere la mano da gesti simili ...cn quello che si spende si potrebbe pensare di vendere la 500 e la differenza si ripaga ...ma ripeto il mondo e bello xche' e VARIO
    A mio modesto parere abarth è una filosofia che ha dietro una storia, quando si compra una 500 abarth si compra anche il MARCHIO (lo SCORPIONE) cioe il suo significato.

Prendere una 500 normale che non ha niente da invidiare ad una 500 abarth in quanto bellezza, certo motore prestazione ecc e un altro pianeta, e vestirla da abarth è come voler essere qualcun'altro senza pero poterlo essere veramente.

Sempre a mio modesto parere e piu in spirito Abarth, almeno in richiamo a com'era con la storica 500 in cui bastava cambiare carburatore e marmitta per ESSERE, ricalco per si tratta di sentirsi, abarth/abarthisti, modificare la propria 500 alla ricerca di renderla un esemplare unico e non un imitazione da Porta Portese.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

QUOTO. Il costo dell'operazione è esagerato e non si avrà mai l'emozione di avere una vera abarth.
    Un conto cambiare lo spoiler, ma per il resto non mi pare il max..
    Cioè non mi prenderei mai un subaru aspirato ed esteticamente la trasformerei in Sti... mi farei ridere da solo!
    guardate questi lavori eseguiti su una base toyota mr2

http://extreme-sportscars.com/murcie...ery/index.html

chissà quanti soldi ha speso x fare questa copia ma alla fine anche se fuori può sembrare uguale appena apri la portiera ti accorgi subito che non è la stessa cosa...

l'emozione di averla 'vera' non ha paragoni ragazzi... spendete quei soldi x fare un cambio auto come ha fatto saggiamente Trap

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    QUOTO. Il costo dell'operazione è esagerato e non si avrà mai l'emozione di avere una vera abarth.
    Un conto cambiare lo spoiler, ma per il resto non mi pare il max..
    Cioè non mi prenderei mai un subaru aspirato ed esteticamente la trasformerei in Sti... mi farei ridere da solo!
    guardate questi lavori eseguiti su una base toyota mr2

http://extreme-sportscars.com/murcie...ery/index.html

chissà quanti soldi ha speso x fare questa copia ma alla fine anche se fuori può sembrare uguale appena apri la portiera ti accorgi subito che non è la stessa cosa...

l'emozione di averla 'vera' non ha paragoni ragazzi... spendete quei soldi x fare un cambio auto come ha fatto saggiamente Trap
    ahahahah questo è davvero un MAGO DEL FAI DA TE!!!!!
    devo contattarlo per sentire se mi fa diventare il vecchio Ciao un GSX.. peccato solo per il suono del motore quando parto

Chomoloco

Predefinito

Cacchio! Stupenda la trasformazione dell'MR2 in Murciélago. Quasi quasi faccio trasformare il vecchio Pandino in una Ferrari 612 Scaglietti. Peccato per il rombo del motore poi...

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

concordo in tutto.far diventare una 500 normale un abarth è una davvero una cosa ridicola e dispendiosa oltre tutto.per carità se qualcuno lo vuole fare pero è giusto che si dia la possibilità in un thread di lasciare discutere le persone di questa cosa.Io nn lo farei mai anche perchè me la compro e faccio prima,ma ripeto sarebbe il caso di lasciare parlare cmq gli altri della loro volonta di fare una cosa del genere.

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Cacchio! Stupenda la trasformazione dell'MR2 in Murciélago. Quasi quasi faccio trasformare il vecchio Pandino in una Ferrari 612 Scaglietti. Peccato per il rombo del motore poi...
    ahahahah poi la tieni ferma....e non la accendi mai.....hihihihi
    andrea84

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    ahahahah poi la tieni ferma....e non la accendi mai.....hihihihi
    Nooooooooo!!!!! suggerisco un bel mp3 (del suono originale) in ripetizione continua,piccolo sub woofer con uscita cono sotto i paraurti...il difficile sarebbe la sincronizzazione con la cambiata.... giusto per non essere ai semafori fermo ....con una staccata in emissione...........

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Nooooooooo!!!!! suggerisco un bel mp3 (del suono originale) in ripetizione continua,piccolo sub woofer con uscita cono sotto i paraurti...il difficile sarebbe la sincronizzazione con la cambiata.... giusto per non essere ai semafori fermo ....con una staccata in emissione...........
    ahahah la famosissima 612 scaglietti start&stop....
    andrea84

Chomoloco

Predefinito

Già... magari attacco dietro l'adesivo Start&Stop della Citroen C3! Bella idea! Grazie!

+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo