+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 148

Discussione: Sto considerando un Cinquino Abarth...MA...

Con noi dal 27/11/2008
    Provincia: Torino
     Flavio non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao in un mese e mezzo alla Abarth gli ho stampato 7.000 km!!! sono agente di commercio, la rumorosità e, a mio avviso, poco presente, certo che un serie 3 (o affini) è più comoda.....ma il cinquino dà delle sensazioni impagabili.
    lo sò sono troppo di parte

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    ... in tutto questo dimentichi l'ipotesi tenerti il 5ino che hai ora (che non è che sia proprio così brutto eh).
    Secondo me sia che compri la MiTo sia che compri la Abarth dopo un po' ti pentirai... perché o non avrai l'auto che vuoi (Abarth) o non avrai il confort maggiore che desideri (MiTo).
    Quoto Luca!!!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flavio Visualizza il messaggio
    ciao in un mese e mezzo alla Abarth gli ho stampato 7.000 km!!!
    Come sono i consumi?? Anche se il motore non è slegato completamente, giusto per avere un'idea.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda la abarth ha un cambio cinque marce la mito 6 e piu cavalli oltre che essere leggermente piu spaziosa avere un posto di guida migliore un assetto ottimo ma allo stesso tempo piu comodo di un abarth..beh direi che la scelta il la farei al 100% sulla mito..anche perche i prezzi sn simili e le auto su piani diversi francamente.capisco la passione pero come prestazioni la mito sta forse anche sopra la abarth come rendita finale..nn parlo solo di prestazioni motoristiche.ti fai una mito con cerchio da 18 e kit sportivo..ecco io ci penserei seriamente di lasciare perdere l abarth.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Io invece considerando che la scocca della Mito è riuscita propio male, e considerando che la Grande Punto Abarth ha sempre 6 marce, Comoda, e và anche di più della Mito, e considerando che esteticamente è stupenda , bhè a questo punto prenderei la :

Grande Punto Abarth Nera :

.

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io cinquino a vita...è la mia prima macchina e non riuscirà a sostituire nessun'altra macchina...perchè il cinquino non è un macchina è uno stil di vita

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M&Ain500 Visualizza il messaggio
    io cinquino a vita...è la mia prima macchina e non riuscirà a sostituire nessun'altra macchina...perchè il cinquino non è un macchina è uno stil di vita
    megaquotone ovviamente...

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m&ain500 Visualizza il messaggio
    quoto. Lei rimarra' sempre con me 399
    [CENTER]

MarcoMjet

Predefinito

be ho sentito parlare di consumi e mappatura...
    allora visto che mi riguradano entrambi....
    all'inizio ero indeciso se prendere la 1.3mjt o aspettare l'abarthino visto che come qualcuno sa la mia prima auto è stata una MG ZR TD 180 cv.... il problema è che a oggi 23 dic 2008 ho fatto 31800 km è ho la macchina dal 14 set 2007... il calcolo molto sommale che ho fatto è questo.... la mia media stradale è di 16 17 km/l (dati ecodrive)...
    vuol dire che ho messo oltre 1800 litri di gasolio in 15 mesi.... costo medio del gasolio in questi 15 mesi su 1.3 €/l vuol dire che ho speso: 2340 Euro
    considerando l'abarth con gli stessi kilomentri dubito che riuscire 'Io' a fare piu di 9 10 km/l
    vuol dire cha avrei messo quasi 3200 litri di benzina in 15 mesi... costo medio della benzina in questi 15 mesi sui 1.45 €/l vuol dire cha avrei speso: 4640 Euro

ovvio che i prezzi sono molto piu alti nella vita reale visto che comunque ho tenuto una media dei prezzi (in toscana) e una media dei consumi.

quindi se parliamo di mappatura a scopo di contenere ulteriormente i consumi sono d'accordissimo, se pero' fai 30000 km l'anno e ovvio che l'abarth è uno stillicidio di soldi...

c'e chi tempo fa disse di mettere l'impianto gpl sull'abarth... ma scusate comprate l'abarth pensando di farci km??? (ovviamente nn è riferito all'autore del thread)

Diciamo che la MiTo anche non mi piace piu di tanto, perchè la trovo inutile come segmento, visto che è, in termini di dimensioni una manciata di cm piu piccola della 147, avrei preferito che certe soluzioni fossero state riservate alla imminente 149, ma vabbe
    (se avete notato l'interno sportello vi ricorda qualche macchina )...

mio giudizio finale a 30000 km se vuoi prestazioni decenti e consumi contenuti mappa quel multijet come il mio e via
    Ultima modifica di MarcoMjet; 23/12/2008 a 15:18:15 Motivo: correzione ortografica

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Purtroppo devo ammettere che sto cedendo alla ragione. I chilometri probabilmente saranno + di 30.000 e quindi mi servirebbe un'auto + confortevole e grande. Ho provato una BMW Serie 3 (E90) 330xd (quindi trazione integrale) e devo dire che era una favola

Quindi verso maggio dovrò abbandonare il mio amato 5ino

Comunque un giorno, se ne avrò l'opportunità, il 5ino Abarth me lo prenderò...la 500 ce l'ho nel cuore.
    Ultima modifica di Ferrarista500; 23/12/2008 a 16:35:37
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

+ Rispondi
Pagina 6 di 15
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo