okok grz nn avevo visto...
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
grazie enverrrrrrrrrrr
yellow abarth mjt molto pungente
enver, per favore fondi cietta in cia500 se non è già stato fatto.. grazie![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Ciao Enver, puoi fondere le mie due utenze sui forum? Il nick è identico "ingegnereatipico"...mi ero fatto cancellare a inizio gennaio, ma i messaggi sono chiaramente rimasti
Altra curiosità: a me personalmente piaceva assai il look 'n feel del forum cinquecentisti.com, ma mi sembra che sia cambiato...o è solo una mia impressione?![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
Ti spiego... io da che mondo e mondo sono sempre stato ->Giù<-
Quandodecise di fare un cambiamento passando a non so che versione di VBulletin ci son stati problemi che tu ben conosci per via delle >< e della ù accentata...
Non riuscivo + ad effettuare l'accesso...
Segnalato il problema a chi sai tuSai come ha risolto?
Invece di RINOMINARE l'utenza, come solo dopo è riuscito a fare Viper quando l'innominabile gli diete i poteri, ha preso e cambiato totalmente nick.. senza dirmi nulla... e mi ha "affibbiato" giu500.... che cul0!!!
Quando sono andato alla ricerca del primo post di loziolollo per fornire lui la data... ho trovato anche il mio primo post... e mi sono ricordato il tutto...
Quindi volevo chiederti... quando e se ti va... ci sarebbe da riesumare giu500 (attualmente guest) e fondere la mia e la sua utenza... ovviamente mantenendo il mio nickkuzzo!!
Graçias!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009