mi accodo 2o cinquino morto...
mi accodo 2o cinquino morto...
che vorresti dire?? si è spaccata pure la tua??
il turbo spappolato in mille pezzi
mi sembrava di capire che la tua turbina non fosse originale, o cmq ci avevi fatto qualcosa (vista la tua firma). Se così è non fai testo..
quando succedono queste cose è normale inc.....Ma succede anche alle tedesche fidati
105cv
gli hai chiesto troppo per mjt
Azzo mi dispiace... cmq ti capisco anche io sono rimasto molto deluso non dal cinquino in sè.. anche se ha avuto un paio di problemini ma tutte cazzatine ma dal servizio fiat e dal loro non rispetto per il cliente... vabboh poi può essere sfiga... se non vuoi più fiat in casa è comprensibile.... (cambia con tutto ma non con la MINI!!!!)
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Noi abbiamo 3 FIAT in casa,nessun problema.L'AUDI A3 che aveva mio fratello prima lo ha lasciato a piedi 4 volte!..da nuova!!!!![]()