Io il massimo che sono riuscito a far segnare al computer di bordo come consumo medio è stato 21 km/l...record fatto tornando da Desenzano ho fatto tutta la tange da Dese fino a Brescia agli 80 km/h fisso sui 2000 g/m
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io faccio i 4km/l
Io non devo fare una grossa fatica a non schiacciare...se sono con la morosa vado tranquillo per la mia strada...schiaccio un po' quando esco con i ragazzi che siamo in giro tt assieme e qnd se si somma l'ignoranza di tutti poi va sempre a finire allo stesso modo![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
non immagini le belle stradine che ti toka fare in Sardegna, guarda questa..
Cagliari - Villas&#.jpg
l'ho fatta domenica scorsa, la mitica Cagliari - Villasimius!
Strada conosciuta per le curve e i continui sali e scendi..
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Particolarmente pericolosa (purtroppo molte volte mortale)![]()
L'importante è sapere DOVE e QUANDO puoi buttare giù il piede!![]()
La mia se decido di andare via un pò al "risparmio" fa circa 10.5/11 km al litro;la uso sempre in sport sfruttando quella poca coppia in più che offre si guadagna qualcosa tenendo il piedino leggero.
(quando la ritiro dall'assistenza invece trovo il computer di bordo con dei consumi allucinanti)
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
beh ma anche la mia...in 5150 km in 2 mesi e mezzo,....i consumi si sn assestati molto..quando l'ho presa...l'ho messa subito in sport ((senza nn ha quasi senso guidarla...e si consuma di +))
dai 9.1km/lt che facevo prima..ora il CM è 10.3km/lt.....ovviamente sempre in sport...e 2-3 3-4 stiracchiando un po le marce fino a 3000giri circa tanto x sentire il monza e divertirmi!!
insomma nn tengo il piede del gas con le uova sotto...anzi...come posso la faccio andare ((sempre nella norma eh...nn faccio 150 sulla provinciale!))
xo devo dire che sono molto soddisfatto dei consumi che ha...specialmente paragonandola alla mia "vecchia" 100hp...che mi dava molto meno prestazionalmente parlando...e beveva quanto questa...al contrario....cioè..in autostrada consumava di + di questa e sull'urbano e misto un po di meno...ma dai...nn c'erano paragoni di prestazioni e tutto quello che il piccolo tjet ci da!
quindi preferisco andare una volta in + dal benzinaio fra settimana...ma "godere" di +...che andarci 2 volte a sett ed essere quasi piantato quando schiaccio gas....certo l'altra dopo la mappa e il BMC faceva 13.6km/lt...ma penso l'abarth nn ci si allontanerà molto..infatti sn curiosissimo di fare la mappa e mettere il BMC x vedere i miglioramenti e fare un nuovo paragone!!![]()
ABARTH..more power to your senses..