up.....
up.....
Ciao ragazzi una domanda ma su una 500 launge con interno avorio e colore azzurro cuor leggero di che colore le fareste. Considerate che sui sedili posteriori ci vanno i piccoli di casa 2 e 5 anni
Pensavo a color cuoio/marrone con mezzaluna avorio e poggia testa avorio
belli mi piace... io non farei la mezzaluna avorio...mezzaluna marrone e spalle laterali marroni e parti centrali avorio...![]()
75cv------->95cv!
@ema : non male come idea , il fatto di farli tutti marroni/cuoio e fare la mazzaluna sopra avorio era per ovviare al problema dei bimbi , che anche se bravi , perchè non mangiano in macchina , ma ci devono salire.. ehh
a breve pubblico le foto delle fodere in similpelle che ho montato sul sedile posteriore per proteggere la pelle frau dal cane.. ottimo acquisto considerando il prezzo basso (20euro)
Ciao, hai ancora la mail da girare con i campioni di similpelle della record, mi faresti un grosso favore...
se mi confermi ti mando il mio indirizzo mail.Graaaaaazie
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...