Non ho ben capito.. Hanno cambiato la turbina?? Per avere i 135 cv prima piccava a 1.0.. Adesso spinge a 1.6 per avere sempre 135 cv.. Turbina nuova più piccola??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Più probabile manometro sballato
Non ha senso nemmeno il discorso miscelazione più magra per normativa euro6..
Ciadelina..
Anche lì più probabile un kat ancora più tappato
potrebbe anche essere stata modificata da abarth la taratura della westgate aprendo diversamente la pressione sale di piu' di picco ma la cavalleria motore rimane uguale mentre le nostre stock piccando meno di pressione smettono di caricare prima se non dico una caxxata
con lo scorpione nell'anima
Spero per chi ha l'euro6 che l'omologazione sia avvenuta con la miscelazione..
Ciadelina..
esatto, la mia anche è euro 6 ed ha il display della versione mta... e anche la mia quando alzi la frizione accelera da sola per poco anche se serve a niente perchè se non dai il tipico filo di gas che si da alle auto a benzina cmq perde un po d giri, bisogna alzare la frizione talmente con cautela ..........
solo che la mia picca su tutta la banda rossa.. se non arriva a 1.6 poco ci manca.. 1.5 sicuro
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
a proposito di omologazione euro 6... sto per dire una caxxata ma... per legarmi alla discussione (anche piuttosto animata e prolungata) riguardante i problemi di accensione che ho ormai puntualmente da quasi 1 mese, avendo provato tutto, benzine, additivi e stronzate varie... ma non è che è st'omologazione a euro 6 che può aver influito in qualche modo?
ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17
1.6 di picco? 135 cv? la mia fa 1.2 massimo 1.3 per un istante con 200 celle e diretto e pannello...135 cv
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM