+ Rispondi
Pagina 60 di 168
primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

Visualizzazione discussione

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Sono andato dal concessionario il quale mi ha detto (dopo aver controllato il libretto con il numero di telaio) che se decidessi di comprare il navigatore non ci sarebbero problemi di compatibilità e funzionamento.
    Ha anche aggiunto che avrei trovato istruzioni su come attivare il navigatore sul libretto della macchina...ho subito controllato, e ho constatato che nel libretto del Blue & Me non ho la sezione che parla della navigazione...bah...

Comunque non contento ho chiamato ciaofiat.
    La signorina ha assolutamente detto che il navigatore in vendita presso fiat (marca TOM TOM) è compatibile con tutte le funzioni della macchina...
    Le ho chiesto espressamente la cosa della segnalazione da parte del navigatore del distributore più vicino in caso di riserva benzina (la prima che mi è venuta in mente) e mi ha risposto che sono tutte funzioni disponibili...

A voi la palla...
    Wolf Puppy is ready!!!!!!!

Con noi dal 05/08/2010
    Provincia: Milano

Italy
     PAOLETTO1 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Potete postare la foto della predisposizione sapete se è possibile farla aggiungere after market a milano e in quale conc e cosa puo' costare il suddetto lavoro

Con noi dal 20/06/2009

Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lone Wolf Visualizza il messaggio
    CUT

A voi la palla...
    Ma hai specificato il modello di auto che hai? Cmq prendilo, così provi e ci fai sapere se funziona!!!

Ieri son ripassato dal mio meccanico, ha sentito il magazzino ricambi di Spazio per la staffa. Han confermato che a terminale vedono il codice (e ci mancherebbe) ma non han saputo dire se è ordinabile da solo o solamente in combinazione con il TomTom...tutto rimandato a dopo le ferie quando rientra il responsabile del magazzino ricambi...
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

L'avatar di Lone Wolf

Con noi dal 01/03/2010

Italy
     Lone Wolf non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ggg1677 Visualizza il messaggio
    Ma hai specificato il modello di auto che hai?
    certo! il concessionario mi ha chiesto il libretto della macchina e ciaofiat il numero di telaio!
    Comunque, visto che sarà rimandato tutto a dopo le vacanze tanto vale aspettare il ritorno di 500passion dalle ferie!
    Wolf Puppy is ready!!!!!!!

polinesiano

Predefinito

Non pago ho telefonato anch'io e fingendomi interessato all'acquisto di una 500 ho chiesto lumi sul funzionamento del TTB&M ed ho ricevuto la stessa risposa....
    Ha specificato che questa funzione è disponibile solo sui modelli secondo semestre 2010....

Quote Originariamente inviata da Lone Wolf Visualizza il messaggio
    Sono andato dal concessionario il quale mi ha detto (dopo aver controllato il libretto con il numero di telaio) che se decidessi di comprare il navigatore non ci sarebbero problemi di compatibilità e funzionamento.
    Ha anche aggiunto che avrei trovato istruzioni su come attivare il navigatore sul libretto della macchina...ho subito controllato, e ho constatato che nel libretto del Blue & Me non ho la sezione che parla della navigazione...bah...

Comunque non contento ho chiamato ciaofiat.
    La signorina ha assolutamente detto che il navigatore in vendita presso fiat (marca TOM TOM) è compatibile con tutte le funzioni della macchina...
    Le ho chiesto espressamente la cosa della segnalazione da parte del navigatore del distributore più vicino in caso di riserva benzina (la prima che mi è venuta in mente) e mi ha risposto che sono tutte funzioni disponibili...

A voi la palla...

L'avatar di tamango

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

quindi la mia che è arrivata a luglio 2010 dovrebbe essere compatibile con il Tom TOm Blu&ME? Interessante...ho mandato una e-mail al concessionario dove l'ho acquistata..vediamo cosa mi risponde...

Con noi dal 20/06/2009

Italy
     ggg1677 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Se non è possibile rendere compatibili quelle vecchie gliela tiro in testa e vado a comprarmi una mini...
    Giorgio (TO,32,172+,98,100)
    Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
    Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

Con noi dal 13/09/2009
    Provincia: Asti

Italy
     elcrin non è in linea

Predefinito

Che cor........ti lo sapevo che alla fine la centralina b&m......a non era compatibile che palle ma che ci va a programmare una epron almeno si potesse aggiornare la centralina mahh!!! staremo a vedere

polinesiano

Predefinito

Non penso abbiano modificato la centralina del B&ME....

Quote Originariamente inviata da elcrin Visualizza il messaggio
    Che cor........ti lo sapevo che alla fine la centralina b&m......a non era compatibile che palle ma che ci va a programmare una epron almeno si potesse aggiornare la centralina mahh!!! staremo a vedere
    Non è detto.... bisogna vedere la data di produzione del cinquino!

Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    quindi la mia che è arrivata a luglio 2010 dovrebbe essere compatibile con il Tom TOm Blu&ME? Interessante...ho mandato una e-mail al concessionario dove l'ho acquistata..vediamo cosa mi risponde...

Chomoloco

Predefinito

Spero che tu gliel'abbia lasciato lì in concessionaria, è un prodotto PESSIMO! E poi lo sbaglio è stato suo non tuo, quindi chi sbaglia paga.

+ Rispondi
Pagina 60 di 168
primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... ultimoultimo