C'č quache possessore del Samsung Galaxy Mini (GT-I5800) che l'ha provato? Nella lista non compare ma mi piace molto come cell....
C'č quache possessore del Samsung Galaxy Mini (GT-I5800) che l'ha provato? Nella lista non compare ma mi piace molto come cell....
sicuramente funziona, tranne la parte SMS![]()
e compatibile con nokia e63?qualcuno ha provato? e' da stamani che provo!!!!!!!!!!!!!![]()
e' compatibile.
ovviamente tranne la lettura degli sms
http://www.blueandme.net/blueandme/i...litaCellulari/
il mio nokia 3120 neppure c'č nella lista ha funzionato per 3 mesi...poi stop problemi di connessione e chiamata gracchiante
Marca e modello
Chiamata dal vivavoce
si
Rifiuto chiamata entrante
si
Richiama ultimo numero
si
Riproduzione suoneria telefono su impianto audio
si
Visualizzazione operatore telefonico su quadro di bordo
si
Conferenza
si
Gestione seconda chiamata entrante
no
Visualizzazione nome chiamante su quadro di bordo
si
Sincronizzazione della rubrica
si
Scaricamento contatti da rubrica
si
Trasferimento chiamata da vivavoce a telefono cellulare
si
Messa in attesa della chiamata in corso
si solo da cel
Lettura vocale messaggi SMS
no
iPhone 4
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi chiedo a voi una cosa, io sapevo che il blue e me della 500 non comunicava con l'iphone x il fatto delle chiamate, piu di una persona me l'aveva detto e io non ho neanche provato ad associarlo visto che cmq la macchina la uso pochissimo, oggi non avendo niente da fare ho provato ad associarlo per curiosita ho visto che funziona tutto perfettamente come quando avevo il nokia...
Ma quindi mi chiedo, ha sempre funzionato l'iphone con il blue&me o mi sono perso qualcosa?![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Ciao!
Ho un blackberry 8520, qualcuno l'ha testato?
Grazieeeee!![]()
salve a tutti ho appena preso la 500 e dopo aver utilizzato per 2 giorni il sistema blu e me con samsung s5230 di mia moglie ho voluto aggiungere il mio telefono (lo stesso modello) e dopo aver registrato il telefono non funziona nessuno dei 2 il fatto e' che i telefoni non trovano piu il sistema blu&me cosa posso fare![]()
prova a cancellare e riassociare uno dei 2 telefoni
assicurati che siano impostati in connessione automatica