Dunque... non sono riuscito neppure questa volta a capire quanto tempo è durata la rigenerazione... io ho calcolato da quando parte la ventola fin quando non si stacca e i consumi diventano "normali"... credo una decina di minuti... ma forse anche di più... puo' variare la durata anche se sei in movimento o fermo?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
stessa durata, sia in movimento che ferma.
Non credo fabio, con gli ultimi aggiornamenti il 75 cv, dopo qualche minuto che è fermo interrompe la rigenerazione e la riprende appena possibile![]()
[CENTER]
A me l'ha fatta per metà del tempo da ferma... una decina di minuti... quando ha smesso la ventola ho capito che aveva finito... dallo scarico usciva un'asciugacapelli esagerata!...
Pero' vorrei tanto capire quando effettivamente finsice per poter spegnere tranquillamente la macchina... uff...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma quando a voi quando rigenera si attacca la ventola? io forse da quando ho la macchina non l'ho mai sentita avviarsi.
Si... confermo anche qui... appena mi attacca la rigenerazione mi parte la ventola!![]()
ma come fai accorgerti che si sta pulendo????? si accende qualche spia?