uou...quella è neve..!?!?!?!?!?!?!?!...=)
uou...quella è neve..!?!?!?!?!?!?!?!...=)
a mario...ma non è che ci porti iella te a guardare il meteo ogni secondo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai ragazzi...manca una settimana...non indovinano le previsioni x il gg dopo...figuriamoci a distanza di una settimana...basta che cambia una corrente d aria...e cambia tutto...
![]()
![]()
ieri pug aveva messo il meteo...e dava cielo sereno o poco nuvoloso...cn 0% di probabilità di pioggia...oggi addirittura il 45%..nn lo sanno neanche loroooooo!!nn fasciamoci la testa 1a di romperla!!
![]()
![]()
se poi nevica...avete presente tokio drift??
![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Esatto Sandro
Poi la neve,nel caso in cui ci fosse, è data di notte,cioè tra il 13 e 14 e spero a quell'ora di essere già tornato a Turin!!!
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-247.html
![]()
confermo!!dai speriamo bene su!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Pagamento effettuato!!![]()
In zona cesarini
Sù sù sù, guardate queste previsioni![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Se guardate ora,è gia' scomparsa la neve alla sera..nel giro di 10 min. cambia 20 volte![]()
2 PAGAMENTI DA CONFERMARE..
UNO DEL 3/12 DA 84€..
UNO DEL 4/12 DI 28€...
SE AVETE MANDATO CONFERMA PAGAMENTO E VI HO RISPOSTO POSITIVO SIETE OK.. ALTRIMENTI CONFERMATEMI STO PAGAMENTO NON POSSO FARE L'INDOVINO ANCORA!!
NON PENSATE DI PRESENTARVI SUL POSTO E DIRE "IO HO PAGATO" SE NON ME L'AVETE PRIMA CONFERMATO!! NON SARA' ACCETTATO NESSUN PAGAMENTO IN QUESTO MODO!!
Vi elenco chi ancora deve pagare.. se avete pagato e ho dimenticato di segnarvi comunicatelo subito:
500mjt
Mark... Villa
Alessia88 + 1 (ha pagato solo il +1 e non alessia)
Alessandro88 + 1
xplosion500
saverio1988
Mau87 + 1
vi ricordo che dovete pagare entro OGGI!!
questa la lista dei paganti:
Bondazzz+1
Mario
Caccino
Enver
Rox
*Sary*
Mena46+1
Kine
MTB
*Sere*
Annalisa
Pittor
PUG+1
Mak
Ste69
500_volte_sandro +1
Sily+2
Dae+1
Sophie+1
Robola+1
Minnie+1
Brus 72
Francy+1
Michael
Gioioso
Andreita+2
Alessandra79+1
Adamix+1
Claudy500+1
Riccio
Kassandra
ombra1983+1
Whitejewel
M500
Serafino+2
Ruxt+1
Campo88+1
fabius2009
Vincenzo+Gioia+Piki
ora vi chiedo BASTA Off topic per qualche giorno fin quando non quadrano tutti i conti.. grazie![]()
Ultima modifica di bondazzz; 05/12/2009 a 14:23:13