Arrivata oggi!!! Nemmeno due mesi di attesa,
Domani, se riesco, andrò a vederla e ad ordinare gli accessori aftermarket...
Arrivata oggi!!! Nemmeno due mesi di attesa,
Domani, se riesco, andrò a vederla e ad ordinare gli accessori aftermarket...
Ordinata il 5 febbraio 2010
Arrivata il 29 marzo 2010!!!
...io continuo a non capire...
Son arrivate tutte meno la mia...
...sta storia inizia a non piacermi...![]()
!!! ECCE CINQUINUM !!!
ciao, mi spiace x la tua cinque,il tuo conce ha multimarca o è rivenditore ufficiale di solo fiat ????? come dicevo nel post precedente non vorrei che a tua insaputa la tua cinque sia d'importazione ???? se fosse cosi ci vogliono dai 2 ai 3 mesi !!!!! spero x te che arrivi quanto prima...
ELENA76----
mi rincuora il fatto che l'hai ricevuta nei tempi stabiliti....
infatti il mio conce, in mia presenza ha chiamato l'ingeniere a cui affida gli ordini di vendita e questi gli ha confermato i 35gg...se non arriva nei giorni prestabiliti la cinque se la tiene in salone x 6 mesi circa
.... quindi ha tutto l'interesse a farla arrivare come prestabilito... cmq speriamo bene..
@luiceppe:
mah guarda, l'ho comprata da un concessionario ufficiale del canale FIAT, se la macchina dovesse essere di importazione parallela, semplicemente se la terrebbe lui in salone perchè io non firmerei il contratto di compravendita...
VOGLIO una Fiat 5oo venduta tramite canale di vendita ufficiale FIAT, senza alcuna magagna di catene commerciali alternative o similari...il mio conce è assolutamente conscio della cosa.
Semplicemente credo e spero che questi siano i tempi "fisiologici" di consegna: la media qui sul forum è di 60gg tranne qualche caso fortunato...ovviamente non figuro tra gli ultimi...
Ad ogni modo dicono che l'attesa aumenti la passione...quando mi arriverà la macchina non scenderò per almeno 3 giorni!!!![]()
!!! ECCE CINQUINUM !!!
Si continua qui!!![]()