+ Rispondi
Pagina 60 di 95
primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 947

Discussione: Kit xeno

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

90 euro non sono pochi oggettivamente, ma se vai a cercare un kit xeno nei negozi meno di 150 non trovi... ed è il 70% in piu praticamente... insomma è un ottima offerta quando al meccanico gli ho detto "ho fatto tutto con 80 euro" pensava che parlassi delle finte xeno... quando gli ho detto che dentro c'erano anche centraline e cablaggi è rimasto a bocca aperta .

i fusibili si bruciano (cosa rara, a me non è ancora capitato) piu facilmente, perché per accendere i fari allo xeno l'impianto sviluppa una tensione di soglia di 35kV... quindi è relativamente piu facile un piccolo sbalzo che rovini un fusibile... in ogni caso le centraline sono schermate alla perfezione, e non mettete fusibili piu grossi vanno benissimo quelli che ci sono, e se uno si brucia è davvero un evento raro

importante sempre accendere i fari a motore acceso

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    Io per sbaglio ho acceso il motore con i fari accesi......mi ha dato di controllare le candelette ma naturalmente era tutto ok i fari abbagliavano come sempre:p

PROMESSO CHE NON LO FARò PIù
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

nicolategs

Predefinito

90 euro non sono pochi oggettivamente, ma se vai a cercare un kit xeno nei negozi meno di 150 non trovi... ed è il 70% in piu praticamente... insomma è un ottima offerta quando al meccanico gli ho detto "ho fatto tutto con 80 euro" pensava che parlassi delle finte xeno... quando gli ho detto che dentro c'erano anche centraline e cablaggi è rimasto a bocca aperta .

i fusibili si bruciano (cosa rara, a me non è ancora capitato) piu facilmente, perché per accendere i fari allo xeno l'impianto sviluppa una tensione di soglia di 35kV... quindi è relativamente piu facile un piccolo sbalzo che rovini un fusibile... in ogni caso le centraline sono schermate alla perfezione, e non mettete fusibili piu grossi vanno benissimo quelli che ci sono, e se uno si brucia è davvero un evento raro

Grazie per tutte le dritte date fino adesso,oggi pome dovrei riuscire ad andare ad installarli....Speriamo!!!!
    Eventualmente i fusibili dove rimangono????

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Per i fari da accendere con motore a regime è un vizio che ho da sempre (non riesco proprio ad accendere la macchina con luci accessese) diciamo che è una rifiuto psicologico. Anche il tenere la frizione pigiata all'accensione del mezzo fà parte del mio personalissimo "bagaglio mentale" mai capitato in vita mia di aver girato la chiave senza pigiare la frizione (mi viene spontaneo) un pò come faccio con le cinture di sicurezza, se non le allaccio mi sembra di stare in macchina seminudo!! ::
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

guarda multi sono PERFETTAMENTE d'accordo con te =) su fari, cinture e frizione!

a qualcuno servono le foto delle mollette? che vado a farle oggi o mai piu ihih

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Scusate la convezione ha una scadenza?? Ma il costo è 80euro (come riportato nella convezione) o 90euro? Spese di spedizione?? :crazy:
    Sono combattuto su cosa montare Kit Xeno= la stradale strappano la carta di circolazione, o le h7 normali lampade bianche= me la cavo senza problemi con la stradale!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

nicolategs

Predefinito

Montati Fari allo xeno,installatore ha fatto fatica a modellare le mollette ferma lampadina....
    Unica cosa che mi ha detto di controllare se per caso non si muovono,speriamo....
    le Vs.lampadine allo xeno una volta installate hanno un leggero gioco in alto e basso se si toccano le mollette....
    E' normale???

nicolategs

Predefinito

guarda multi sono PERFETTAMENTE d'accordo con te =) su fari, cinture e frizione!

a qualcuno servono le foto delle mollette? che vado a farle oggi o mai piu ihih
    Ormai a me non servono piu,però se tu risucissi a farmi una foto su dove hai posizionato le centraline non mi dispiacerebbe.......

L'avatar di ciappa

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Napoli
     ciappa non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao ragazzi!
    ho appena comprato il kit xeno in convenzione ed ho alcune domande da farvi.
    come si fa per le luci abbaglianti? sono integrate nella lampada allo xeno che arriva nel kit?
    ke luci drl devo montare per questo kit?
    Ciappa500 opening edition

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciappa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    ho appena comprato il kit xeno in convenzione ed ho alcune domande da farvi.
    come si fa per le luci abbaglianti? sono integrate nella lampada allo xeno che arriva nel kit?
    ke luci drl devo montare per questo kit?
    Ciao!
    Le luci abbaglianti usi le orginali oppure le cambi come ho fatto io,che ho messo quelle bianche lampadina è H1.
    Quindi non sono integrate allo xeno,io stasera ho provato il kit è meraviglioso....
    Consegna super veloce,1 giorno solo di attesa.......
    Per quanto riguarda le drl,metti le piaa.Leggi questa altra discussione e troverai tutto.....

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...hp?t=82&page=2

+ Rispondi
Pagina 60 di 95
primaprima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 ... ultimoultimo