direi che + che aver riso.....abbiamo IMPRECATO![]()
perchè eravamo preoccupati che nn ti trovavamo.....diciamo che Dem ti avrebbe scannato!!
![]()
![]()
![]()
direi che + che aver riso.....abbiamo IMPRECATO![]()
perchè eravamo preoccupati che nn ti trovavamo.....diciamo che Dem ti avrebbe scannato!!
![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ma quanto vi siete divertiti!?!?
Fa vo lo si!!!
ahahah avevo rimosso i cubetti della polizia ahahahahah
cmq... fermi tutti non ho ringraziato per benino quelli della domenica!!
è stato un piacere aver rivisto gigi e simo sempre gentilissimi e super attrezzati!
ho rivisto la jele e sofia che nn vedevo da un sacco!! sofiiiiiaaaaa dobbiamo vederci più spesso! ( così ti posso dare consulenze non solo telefoniche)
daniele sempre contenta di rivederti! simpatico tuuuu!!!
GRAZIE ALLA MIA SARY BRUTTONA A CUI VOGLIO TROOOOPPPOOOOOO BENEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
( son stordita nn trovo l'opzione delle dimensioni del testo sennò te lo scrivevo grande grandissimoooo)
Le foto delle nostre 5ine anche loro in campeggio ...
... e la foto di un'intrusa, ma dalla tradizione e dal fascino pari a quello delle nostre 500
è l'Harley di Matteo (Alfa2) che ha partecipato già a due raduni: quello di Bracciano, al quale è giunta dopo un viaggio lunghissimo (Cuneo-Bracciano), e appunto quello di Noli ... bella, sobria e del tutto simile a quella che era la stessa moto di molti anni fa' ... a me piace davvero tanto l'Harley e chissà se prima o poi anch' io mi deciderò a comprarla ...
Harley
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Ooooo cavolo mi dimenticavo di avere dei video della serata e della giornata di domenica...
vediamo vediamo ...
fabio è un provolone