Per il punto 2 fatti sostituire la capsula microfonica.
Per il punto 1 aggiorna il software
Per il punto 2 fatti sostituire la capsula microfonica.
Per il punto 1 aggiorna il software
Ok grazie mille aggiorno il software e a 4.000 km quando mi recherò presso il punto fiat per un controllo gratuito come da loro riferitomi, spiegherò il difetto del microfono e ne chiederò la sostituzione, grazie mille.
Per quanto riguarda il discorso EcoDrive, ha una sua utilità?
buongiorno a tutti.. ieri ho aggiornato il b&m alla versione 5.5.... allora diciamo che prima non avevo grossi problemi.. ma stuzzicato dalla possibilità di far funzionare anche l'ipad...... l'ho fatto.
C'è un problema serio ora... mentre prima con il mio nokia si agganciava tranquillamente... ora molto spesso nokia e b&m si disconnettono..... ho provato a rifare la procedura di installazione... tutto fila liscio fino in fondo.. la pen drive funziona bene.. ma il cell.. no!!! a volte riprende a funzionare ma molto spesso no. AIUTO please. (tra l'altro non vede cmq l'ipad)![]()
stacca il polo negativo per qualche minuto e facci sapere
ciao, ho un problema! come faccio a fare l'aggiornamento del blu&me?
grazie anticipatamente!
fabietto..... cavoli.. ho staccato il negativo della batteria per 10 min.. ma nulla... continuano a disconnettersi.. in piu.. se schiaccio il pulsante sul volante per avvio chiamata vocale... spesso non parte... che fo geni della 500??? aiuto
Ciao,
ma è normale che dal sito del b&m ci siano due download differenti?
Nella sezione novità mi porta a questo link http://www.blueandme.net/resources/d...BlueMe_5.5.zip
Nella sezione Aggiornamento a quest'altro http://www.blueandme.net/resources/d...2010_11_01.zip
Ci sono differenze?
Giusto per capire quale installare.
Ciao e grazie
Usa quello di dimensioni più grande in quanto (avendo altri codici centraline) significa che è più recente dell'altro![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ma sono grandi uguali!?!?!?!?! a me non funziona nulla.. da che ho fatto l aggiornamento 5.5 non posso chiamare.. ne ricevere... e spesso cell e auto si disconnettono. Un disastro