Ciao @Marc j la bestiaccia va benone, in settimana la porto per l'aggiustamento della mappa per arrivare intorno ai 245cv... comunque ora spinge che è un piacere e, per rispondere a @francescoabarth96 , ti dico che secondo me senza silenziatore è troppo troppo forte il rumore... ora sono pienamente soddisfatto...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
buongiorno, su uno scarico akrapovic, senza i terminali di titanio o carbonio che vendono a parte, è possibile mettere i finali dello scarico stock? anche perchè spendere 700 euro per 2 finali mi pare eccessivo...grazie
I finali dello stock sono saldati, se vuoi puoi metterne degli altri tipo i SuperSprint..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie!!!...mmm li ho visto non mi piacciono molto...qualche altro consiglio??
A parte i SuperSprint non mi vengono in mente altri..di solito ne trovi anche nei negozi di autoricambi ma sinceramente non so quanto sia una buona idea su uno scarico da 1000 e rotti € metterci dei pezzi di latta da 30..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6