News sulla querelle Scara?
Stanno lavorando da oltre un mese, ci sono migliaia di convenzioni da sistemare.
Ma poi l'hai più sentito Scara o il suo socio?
sul forum praticamente da quando è uscita questa vicenda non partecipano più.
Più sentito nessuno, nemmeno chi mi aveva detto di stare tranquillo che la cosa si sitemava e chi continua a dire da un mese che si sta lavorando per le varie convenzioni.
Chissà come mai!!!!! Ormai questo forum se lo sono bruciato, ora tocca ad altri.....
E infatti si continua a lavorare
Vi ricordo che questo forum anche per noi dello staff è un "hobby" nella vita anche tutti noi abbiamo lavoro e altri impegni...quindi dobbiamo cercare di conciliare le cose e dedicare un po' di tempo anche al forum cosa che non sempre è possibile.
Vi posso garantire che la priorità ora come ora è l'area convenzioni e il mercatino.
Però abbiate pazienza, ci hanno fatto tutti in 9 mesi![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mi sà di si, ma quanti ne hanno beccati in questo forum? La convenzione è sempre presente, dovranno fare le loro considerazioni. Diamo loro ancora un po' di tempo, Roma non è stata costruita in un giorno.
In ogni caso Scara su FB è sempre molto attivo, e li di risposte ne dà a bizzeffe....tranne che quà...boh, forse abbiamo sbagliato deodorante...
Ho capito che è un hobby, ma penso che per scrivere un email con la richiesta di tutti i requisiti necessari che deve avere una ditta e le omologazioni dei loro prodotti ed inviarla a tutti i convenzionati, non ci vogliano mesi. Poi parliamoci chiaro, non stiamo parlando di migliaia di convenzioni e di certo penso sia abbastanza superfluo chiedere per esempio a bonalume, magnetimarelli, preparazioni chiara ecc... se sono in regola con i loro prodotti, dunque non è che ce ne siano tanti altri da controllare. Poi è vero c'è il mercatino da controllare, ma sinceramente non ho ancora trovato casi ecclatanti come il mio, dove ci sono pagine di post con foto e dichiarazioni varie, ma stranamente la convenzione interessata è ancora li bella e buona.
Abbiamo dato tempo ai vari convenzionati di rispondere entro il 30/10 quindi ci riesta solo da aspettare.
Il mercatino non è solo da controllara ma da rivedere nel suo insieme.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale