Puntualissimi, da parte mia, ordinata il 22/03/2008 previsto l'arrivo fine giugno, poi il 1 luglio, invece è arrivata il 21/06/2008
Puntualissimi, da parte mia, ordinata il 22/03/2008 previsto l'arrivo fine giugno, poi il 1 luglio, invece è arrivata il 21/06/2008
Ritirato il CAVALLINO questa mattina è favolosa, mai stato così emozionato per un a macchina, anche oggi mi è arrivata la tessera del club nuova Fiat 500 con il Nr di tessera 131, ma preferivo il 027 ma chissà chi hà questo numero non me lo vorrebbe lasciare a me per l'anno prossimo, ne sono molto affezionato a questo numero
io devo dire ke i tempi sono stati piu ke rispettati...precisi.....ordinata i primi di aprile e arrivata oggi stesso.....PERFETTA!!!!
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.
Azz.. nonostante gli interni in pelle e il tetto skydome! Io (che ho ordinato il 14 febbraio) sono ancora qui che aspetto la fatidica telefonata del concessionario... (il numero verde dà il mio cinquino in arrivo per il 30 giugno – e cioè per lunedì –, ma dal concessionario ancora nessuna nuova...). In parole povere questi tempi di consegna non hanno nulla di razionale/prevedibile!
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
Ho chiamato il concessionario... ci siamo! Dovrebbe arrivare oggi pomeriggio o lunedì al più tardi!
:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::c heers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::che ers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheer s::cheers::cheers::cheers:
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
ordinata il 10 maggio, ritirata ieri pomeriggio :accord:
Ragazzi ho sentito dire cha per la 1.4 i tempi di consegna sono più ridotti è vero?
Se lo ordinassi dopo l'estate diciamo in ottobre, il cinquino 1.4 sport secondo voi quando mi arriverebbe?
Grazie a tutti ciao:cheers: