ad ogni abarth io sfanalo
ad ogni abarth io sfanalo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io se è una ragazza la tampono![]()
ahahahah
semplicemente sport
Tra abarthisti ci si saluta quasi sempre ,con le altre e chi ti caga..... le fighette di 20 anni o le vecchiarde orbe.....
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Mi porto sempre un bullone da 14 appresso e quando incontro un abarthista gli dico:
"Guarda che la tua auto si è perso questo..."![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ultimamente, essendo ricominciati i corti in Uni mi ritrovo ad incontrare almeno 7/8 500 al giorno, Abarth rarissime se non uniche, su tutto il parcheggio della facoltà ci saranno almeno una 40ina di 500 di cui solo 2 Abarth.
Proprio ieri m'è capitato di fare la stessa identica strada di un'altra 500 Pop nera guidata da una ragazza (diciamo di bell'aspetto :Q_) probabilmente avrà pensato che la stessi seguendo perchè quando abbiamo parcheggiato (ho cercato di tenermi a distanza) continuava a fissare :-S, stavo per farle i complimenti per la macchina ma ho preferito lasciar stare...
Devo dire che le 500 sono mooolto carine, i 500 un pò meno... (me compreso!!!)![]()
Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
Amore a prima vista...
Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...