sicuramente e cosi'@stancer
la nostra macchina sofre un po' in fase di accensione con alcune benzine o per altri motivi
ma sicuramente gli aumenti del prezzo dei carburanti non ha' agevolato la vendita delle benzine speciali che continuano ad essere prodotte e sempre meno vendute perche' molti di noi cercano il prezzo piu' basso





Rispondi quotando



