Proverò stasera, con l'ausilio di un mantenitore di carica,augurandomi di nn fare danni maggiori nn posso rischiare di rimanere a piedi...Se nn dovesse bastare staccherò l'autoradio e alimenterò con la corrente di casa.
vi terrò aggiornati sxeriamo bene![]()
Cmq x essere sicuri vi lascio nome modello Fiat 312 MP3 e n° di serie BP738987113945..avrei anche il codice si sblocco che è 4616 potreste verificare se è corretto?
grazie a tutti
Buongiorno Cinquecentisti!!!
come annunciato, ieri ho messo sotto carica la 500 e ho lascaito il quadro acceso....stamattina ho trovato finalmente scritto "enter code"...INSERITO E TUTTO OK!!!!
Volevo ringraziarvi tutti.
P.s. ho un'altra richiesta : qlcno di voi sa se posso aggiungere una porta usb allo radio che ha in dotazione l'auto??
Sì che puoi. C'è una predisposizione USB da montare aftermarket su Pop, è un semplice cavo ma costa un pozzo di soldi. Ovviamente puoi collegare solo ed esclusivamente dei lettori mp3 perché una chiavetta non potrebbe essere fisicamente comandata dai comandi sulla radio.
Grazie Chomoloco
girando un pò su internet ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/CAVO-FIAT-ALF...item1c1d605278
è quello di cui parli tu?
Ieri mi sono fermato con l'auto, sono sceso e dopo due minuti ho messo in moto e sono ripartito. C'era questa fantastica scritta sul display della radio che chiedeva il codice. Sapete cosa può essere successo?