mi scuso per la scarsa qualità delle foto...ma è per farvi avere una idea dei coprisedili economici che ho acquistato...
mi scuso per la scarsa qualità delle foto...ma è per farvi avere una idea dei coprisedili economici che ho acquistato...
grazie mariacav per tutte le info, sei veramente gentile e il tuo cucciolo è fantastico!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Ma dove si comprano tutte queste fodere ????
online sul sito della foderart
Ordinate le fodere adesso attendiamo.... Al momento posso solo dire gran cortesia e gentilezza da parte della foderart
Scusate una domanda..come faccio a comunicare il tipo di sedile che ho in mente? Ho visto che molti utenti hanno scelto due o più colori e usati in vari modi..( bicolor, oppure esterno di un colore interno di un altro per intenderci) ..devo spedire una mail per caso?
Scrivi una mail alla foderart e loro ti rispondono e ti danno i codici dei colori e sempre nella stessa mail c'è il sedile suddiviso in sezioni contraddistinte da lettere in modo tale che tu possa fare la composizione che vuoi
che belle che sono queste fodere !!!
5centisti! Ho letto un bel po' di commenti e mi sa che appena avrò la possibilità me li farò anch'io i copri sedili della foderart! Io ho una lounge bianca, con volante nero. Secondo voi che colore starebbe meglio tra: T320(nero) sotto e T324(grigio) sopra con scritta 500 in bianco e T320 sotto e rosso prugna sopra con scritta 500 nera? Per sotto e sopra intendo il disegno nei sedili della 500 pop.
ma li fanno con il tessuto originale lounge???? e si possono lavare ??