@Roberto70 va a finire che il giorno dopo il ritiro dell' auto...la dai indietro...ti avrà già "sfinito"!!!!![]()
@Roberto70 va a finire che il giorno dopo il ritiro dell' auto...la dai indietro...ti avrà già "sfinito"!!!!![]()
Verissimo, forse é meglio che prima corro a sporcarla per bene....eheheh
Ma a qst ci penserà mia moglie, che ha un concetto di pulizia e ordine dell'auto tutto particolare!
Beh..io invece la farei subito per preservarla da eventuali problemi futuri..come glay io direi una dodo gentle..inoltre Z2 è molto buono ma ne va steso un velo sottilissimo..io opterei per il Gtechniq C2V3..lo sto testando sulla mia ed è davvero efficace!!
Per prelavaggio/lavaggio/decontaminazione chimica sei a posto??
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ok per bloccante da subito, ma devo anche de contaminare a macchina nuova?
Pre e lavaggio ho letto qlc sul sito che ti avevo accennato, qnd provvedo ad acquistare dello shampo e della microfibra (ma per lavare si usa sempre un panno in microfibra e non spugne?)
Hai suggerimenti per i panni da prendere? Poi se mi accenni a qlc sulla decontaminazione.....la claybar con lubrificante non é sufficiente? Mi consigli tu dei prodotti?
Beh guarda..le auto anche se nuove vengono portare sui treni,quindi qualche schifezza se la beccano già..e per far aderire al meglio in sigillante è meglio avere una superficie sempre perfetta..quindi è indispensabile un lavoro simile..
Per aiutarti con la lista nessun problema..dimmi solo se puoi lavare la macchina a casa o al self e se hai un idropulitrice ecc..se hai un garage o meno..se ti ci dedichi spesso o no..inoltre ti interessa anche l'interno??..la spesa te lo preparo detto non sarà certamente bassa..quindi mandami un messaggio privato con tutte le tue necessità che cercherò di accontentarti..quel colore è stupendo,merita di essere fatto risplendere!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Scusate ma c'è un modo più semplice senza spendere cifre pazzesche per prodotti vari e senza impiegarci mezza giornata per pulire l'auto? Ad esempio i classici lavaggi self service con lancia e spazzala non va bene?
Se la lavi al self service non usare la spazzola che trovi...è sempre in condizioni pietose e rischi di graffiare l'auto. Al massimo utilizzala per lavarci i cerchi!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Ragazzi per pulire le parti in pelle dei sedili 500s (non quelli frau ma i pluriball) ed i "poggia braccia" delle portiere pensate sia valido come prodotto "3 in 1 pelle " della mafra?
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!